▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2020: Lenovo presenta Yoga 5G, il primo PC 5G al mondo (e non solo)

Tante le novità che Lenovo presenta a Las Vegas. A partire da Yoga 5G, il laptop 2-in-1 e primo PC 5G al mondo al ThinkPad X1 Fold, primo PC pieghevole al mondo. Le novità però non si fermano qui: ecco ThinkBook Plus, un laptop dotato di un innovativo display e-ink integrato nel coperchio e IdeaPad Duet Chromebook, tra i Chromebook più sottili e leggeri al mondo, con una durata della batteria fino a 10 ore.

Prodotti
CES 2020 (Las Vegas). Lenovo presenta una serie di innovativi prodotti a partire da Yoga 5G, il laptop 2-in-1 e primo PC 5G al mondo, al ThinkPad X1 Fold, primo PC pieghevole al mondo.
lenovo yoga 5gLe novità del vendor non si fermano qui: ecco anche ThinkBook Plus, un laptop dotato di un innovativo display e-ink integrato nel coperchio, IdeaPad Duet Chromebook, tra i Chromebook più sottili e leggeri al mondo, con una durata della batteria fino a 10 ore.

CES 2020: ecco lo Yoga 5G
Il 5G rappresenta un cambio epocale nel campo della tecnologia, in grado di abilitare nuovi scenari quali le smart city, le smart infrastructure e lo smart IoT. In questo contesto Lenovo ha lanciato il primo PC 5Gal mondo, estendendo per la prima volta il potenziale del 5G a tecnologie che non siano smartphone.
Yoga 5Gè un laptop 2-in-1 ultra-portatile ed è il primo PC al mondo basato sulla piattaformaQualcomm Snapdragon 8cx 5G Compute. Fornisce connettività 5G ad alta velocità, fino a 10 volte più rapida del 4G, attraverso service provider 5G, sia in mobilità che attraverso la connessione Wi-Fi di casa.
Per maggiori informazioni suYoga 5Gpuoi consultare il blog post dedicato, disponibile a questolink.

Lenovo CES 2020: Nuovi formati pieghevoli
Lenovo ha di nuovo trasformato il notebook con il primo PC pieghevole al mondo:ThinkPad X1 Fold. Il nuovo ThinkPad è realizzato con diverse leghe leggere e fibra di carbonio ed è ricoperto da una cover di pelle. Con l’affidabilità e la durevolezza che ci si aspetta dal brand ThinkPad, X1 Fold è un PC notebook completo con display OLED pieghevole da 13,3 pollici e un peso inferiore a 1 kg. Si adatta alle esigenze dell’utente passando senza soluzione di continuità tra diversi formati, da display compatto a completamente aperto. X1 Fold è solo un esempio dell’impegno di Lenovo verso i formati pieghevoli, come dimostra ilmotorola razr, recentemente annunciato.
Per maggiori informazioni suThinkPad X1 Foldpuoi consultare il blog post dedicato, disponibile a questolink.
lenovo ces2020 5g

CES 2020: ThinkBook Plus, per trasformare la produttività personale
Con il convergere delle esperienze d’uso di smartphone e laptop, e per rispondere alla tendenza al multitasking fra dispositivi diversi mostrata dai professionisti più giovani, Lenovo ha lanciatoThinkBook Plus,un laptop dotato di un innovativo display e-ink integrato nel coperchio che consente di migliorare la produttività e la concentrazione. Il display può essere utilizzato per creare illustrazioni o prendere appunti con la Precision Pen e consente di ricevere le notifiche più importanti anche quando il coperchio è chiuso. Questo dispositivo è un nuovo tipo di laptop che presenta funzionalità innovative per aiutare gli utenti a massimizzare la propria efficienza nel multitasking.
Per maggiori informazioni suThinkBook Pluspuoi consultare il blog post dedicato, disponibile a questolink.

Lenovo CES 2020: Portabilità + semplicità
Progettato per chi ama con le app più recenti, rivedere online gli episodi del programma TV preferito o lavorare in mobilità, il nuovoLenovo IdeaPad Duet Chromebookè tra i Chromebook più sottili e leggeri al mondo, con una durata della batteria fino a 10 ore. Il nuovo Chromebook presenta un design minimalista e uno stilo opzionaleche consente di scrivere e disegnare in maniera intuitiva e un formato 2-in-1 detachable che riunisce semplicità e portabilità nello stesso dispositivo.
Per maggiori informazioni suIdeaPad Duet Chromebookpuoi consultare il blog post dedicato, disponibile a questolink.

CES 2020: Le novità per la Smart Home
Partendo dal successo riscosso da Lenovo Smart Clock e Lenovo Smart Display, Lenovo ha applicato la propria competenza nel settore della Smart Home lanciandoLenovo Smart Frame.Smart Frame presenta uno schermo opaco con trattamento antiriflesso per riprodurre immagini nitide e coinvolgenti con qualsiasi luminosità e in qualsiasi momento del giorno. Il sensore di tonalità del colore regola la luminosità dell’immagine in funzione della luce ambientale per dare un’esperienza visiva più naturale ed esteticamente piacevole, offrendo così la possibilità di riscoprire e condividere vecchie foto di viaggio o altre immagini. Attraverso una serie di gesti Lenovo Smart Frame può riprodurre, fermare o mettere in pausa video o slide show di fotografie.
Per maggiori informazioni suLenovo Smart Framepuoi consultare il blog post dedicato, disponibile a questolink.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter