▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Prima acquisizione dell'anno, Rockwell Automation acquisisce Avnet Data Security

Avnet Data Security è un’azienda israeliana che vanta oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi per la cybersecurity che includono Security Assessment, Vulnerability Test, soluzioni di Network & Security e formazione per la gestione di servizi IT/OT.

Mercato
Rockwell Automation ha annunciato la firma di un accordo per l’acquisizione di Avnet Data Security, azienda privata israeliana che vanta oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di servizi per la Cybersecurity. Avnet offre una gamma completa di servizi e soluzioni IT/OT per la Cybersecurity, che includono Security Assessment, Vulnerability Test, soluzioni di Network & Security e formazione per la gestione di servizi IT/OT.

Le capacità di Avnet di erogare servizi, formazione, ricerca e servizi gestiti ci permetterà di rispondere alle esigenze di un numero molto più elevato di clienti a livello globale e, al tempo stesso, di continuare ad accelerare l’estensione della nostra offerta per questo mercato in rapida evoluzione” dichiara Frank Kulaszewicz, Senior Vice President, Control Products & Solutions di Rockwell Automation.

La sicurezza informatica è uno dei settori a più rapida crescita per ciò che concerne i servizi erogati da Rockwell Automation. L'industria manifatturiera è evoluta ed è diventata più connessa che mai e ciò rende le tradizionali strategie di sicurezza inadatte a proteggere le operazioni di produzione. Per aiutare i clienti a sviluppare, mantenere e far evolvere strategie proattive di Cybersecurity, Rockwell Automation mette a disposizione una serie completa di servizi e soluzioni. La vasta conoscenza e l'esperienza del team di Avnet aiuteranno Rockwell Automation a raggiungere l’
obiettivo strategico di una crescita a due cifre nell’ambito Soluzioni Informatiche e Connected Services, espandendone le competenze IT/OT a livello globale.

"Siamo entusiasti di unirci a Rockwell Automation e contribuire ad ampliare ulteriormente la loro già solida offerta", dichiara Igal Cohen, CEO di Avnet. "Continuiamo a servire i nostri clienti e, allo stesso tempo, stiamo ampliando il nostro raggio d'azione per offrire i nostri servizi a una gamma molto più ampia di clienti. La nostra passione e la nostra missione sono sempre state quelle di aiutare il maggior numero possibile di aziende a proteggere i loro dati da minacce interne ed esterne".
La chiusura della transazione è programmata per i primi mesi del 2020, subordinatamente alle consuete approvazioni e condizioni e non si prevede abbia un impatto significativo sui risultati finanziari di Rockwell Automation per il 2020.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter