googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Aries distribuisce GFI Software

Aries amplia la propria offerta a valore con l'ampia gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e Pmi firmata GFI Software.

Distributori
Aries, distributore italiano di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto, ha sottoscritto un business agreement con GFI Software, per la distribuzione sul mercato italiano della sua ampia gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e PMI.
Dopo il recente Open Day nella nuova sede di Monselice (PD) avvenuto il 5 giugno scorso durante il quale Aries ha presentato a clienti, partners e vendor la nuova squadra che compone il team dedicato alla distribuzione di prodotti e servizi a valore, il distributore ICT italiano aggiunge ora un nuovo importante tassello alla sua politica di canale.
aries-management.jpg
Il management ARIES. Da sx Francesco Addesi Channel Director, Davide Ravasi Sales Director, Simone Marcomini CEO, Massimo Marcomini Country Manager


“GFI Software ha puntato su di noi - ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director di Aries - poichè crede e ritiene che il vero mercato a valore in Italia si possa sviluppare attraverso un team snello, solido, formato e che fa del proprio core la competenza tecnica ed una scrupolosa presenza commerciale, grazie a figure di spessore con esperienza pluridecennale nel settore, finalizzata a rispettare le politiche di canale".
"I Reseller  per Aries - ha aggiunto Davide Ravasi, Sales Director di Aries - sono il suo vero patrimonio e tenacemente vengono preservati, rispettati ed aiutati. Lo sviluppo è una conseguenza naturale se ci si attiene a queste regole basiche e banali che non tutti gli operatori del mercato sono però in grado di rispettare".

GFI Software fornisce un vasto portfolio di soluzioni per monitorare e proteggere gli investimenti nell’ambiente IT (web, posta elettronica, archiviazione, fax e networking) che consentono di risolvere in modo proattivo i problemi di prestazione, sicurezza e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione, semplificando la diagnosi e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, riducendo i tempi di intervento.
La società dal 1 luglio 2014 ha dato avvio ad un progetto di ristrutturazione della rete dei partners e rivenditori e grazie al supporto di Giovanna Angerame Zmugg, Country Manager per l’Italia di GFI Software, ha assegnato ad Aries la distribuzione in Italia dei propri prodotti e servizi.
“Siamo presenti sul mercato ICT dal 1997 e ci rivolgiamo principalmente al mercato corporate - ha sottolineato Simone Marcomini, Ceo di Aries. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale ed il nostro focus si rivolge alla distribuzione B2B di soluzioni software/hardware in ambito sicurezza/infrastruttura. La nostra attività è rivolta a consolidare, mantenere e sviluppare le soluzioni in portafoglio senza tralasciare lo scouting verso nuovi brand/tecnologie”.


 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche