▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP estende il portafoglio di stampanti Sprocket

La novità Sprocket Select offre le applicazioni Sprocket e Smart App aggiornate per una migliore elaborazione fotografica 

Prodotti
L’offerta HP si arricchisce di una novità relativa alla famiglia Sprocket: si tratta di Sprocket Select, progettata esclusivamente per gli smartphone.
La nuova stampante, dotata di un'applicazione Sprocket aggiornata, permette di condividere e rivivere con più facilità i momenti della vita in mobilità con foto più grandi e di qualità superiore e strumenti di editing potenziati.
hp sprocket select with photo print
HP Sprocket Select: caratteristiche distintive
Dal design sottile ed ecologico realizzato con oltre il 50% di plastica riciclata, HP Sprocket Select personalizza le foto con nuovi ed esclusivi sticker e cornici creati dall'artista. Le stampe di qualità superiore,nel  formato portafoglio su carta adesiva ZINK (30% più grande della Sprocket). Oltre a tali caratteristiche, l'applicazione Sprocket si è evoluta con nuove esperienze a partire dal fatto di filtrare e stampare le foto direttamente dai social media utilizzando gli hashtag, raccontare visivamente le storie includendo una varietà di immagini in un'unica stampa con la funzione ‘Collage’.
hp sprocket select
HP Smart App è stata arricchita
per rendere l’elaborazione fotografica e la stampa più facile. Permette di correggere e modificare rapidamente le foto grazie al nuovo strumento di fotoritocco, la funzionalità Print Anywhere si estende alle serie di stampanti ENVY Photo e OJ Pro, permettendo agli amanti della fotografia di stampare le foto delle vacanze mentre sono sul luogo di vacanza.
Sprocket Select è  disponibile in Italia al prezzo di 139,00 euro ed è possibile scaricare HP Sprocket App e HP Smart App da Apple o Google Play Stores.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter