▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Finix, le workstation Fujitsu al servizio di specialisti 3D nell'engineering e nei settori creativi

Presentati due nuovi sistemi - Workstation Celsius M7010 e Celsius M7010X - per la modellazione 3D CAD e CAE di fascia alta nell'ambito dell'engineering e della produzione industriale, adatti anche alle esigenze del settore media ed entertainment. In Italia i sitemi sono disponibili esclusivamente attraverso FINIX Technology Solutions

Prodotti
Il paniere di offerta Fujitsu si arricchisce con due nuove workstation aderenti ai più alti livelli di prestazioni ed eccellenza del design e ottimizzate per i power user dei settori creativi ed engineering.
Si tratta di Fujitsu Workstation Celsius M7010 e Celsius M7010X creati per la modellazione 3D CAD e CAE di fascia alta nell'ambito dell'engineering e della produzione industriale. Le loro capacità visuali sono inoltre adatte anche alle esigenze del settore media ed entertainment: produzione video, VFX/SFX, design creativo e pubblicità.
Dotate della più recente tecnologia Intel, le nuove workstation consentono di aumentare la
fujitsum7010 tcm100 4706329 tcm100 2750237 32
produttività
velocizzando quindi l'elaborazione dei workload visuali e dei grandi dataset utilizzati dagli algoritmi di machine learning e deep learning o in combinazione con workload computazionali. 

Caratteristiche
Nello specifico, la workstation Celsius M7010, equipaggiata con la più recente Cpu Intel Xeon, offre una serie completa di configurazioni ideali per un'ampia varietà di workload, sia che si tratti di engineering di fascia alta, di postproduzione video professionale o di sviluppo di algoritmi AI.
Il sistema Celsius M7010X, con processori Intel Core i9 X-Series, risulta ideale per i designer creativi che desiderano approfittare dei superiori livelli di prestazioni e stabilità di una workstation.
La progettazione di precisione seguita da Fujitsu, con una gestione termica a tre canali affinché tutti i componenti possano operare a temperatura ottimale, rende questi nuovi modelli  tra le workstation più silenziose e affidabili nelle rispettive categorie. Il design Celsium M è sinonimo di inoltre di miglior accessibilità possibile per semplificare le operazioni di aggiornamento ed espansione del sistema.
I nuovi sistemi sono disponibili in Italia esclusivamente attraverso FINIX Technology Solutions con prezzi a partire da 1.699 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter