googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Da Brother una nuova linea di scanner portatili

Tre i dispositivi della nuova gamma DS, tutti caratterizzati da dimensioni ridotte senza che questo ne limiti le prestazioni. Pensati per chi lavora da casa, in uffici di piccole dimensioni o svolge attività in mobilità, i nuovi scanner consentono di acquisire fino a 15 pagine al minuto.

Prodotti
Brother ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di scanner portatili che permettono di acquisire, modificare e condividere facilmente i documenti in formato digitale. I nuovi dispositivi, pensati per chi lavora da casa, in uffici di piccole dimensioni o svolge attività in mobilità e deve effettuare scansioni di moduli d’ordine, ricevute, fatture o altro ancora, si compone di tre dispositivi: DS-940DW, DS-740D e DS-640
Le loro dimensioni ridotte rendono i nuovi scanner della gamma DS pratici ed ergonomici, senza comprometterne flessibilità e prestazioni. Tutti e tre i dispositivi utilizzano, infatti, un sistema di alimentazione della carta in grado di garantire scansioni nitide e durature, mentre la digitalizzazione è garantita per qualsiasi documento, dai fogli in formato A4 alle carte d’identità. 
brother ds640 3qlIl nuovo scanner Brother DS-640 Una volta scansionati, i file sono molto facili da gestire e possono essere rapidamente salvati e archiviati in una cartella su pc o condivisi tramite e-mail.
Tutti i modelli sono provvisti di una porta USB 3.0 e dotati di un sistema di alimentazione della carta professionale che consente di scansionare fino a 15 pagine al minuto. Ogni dispositivo include il software Kofax PDF che permette agli utenti di convertire, modificare e condividere facilmente qualsiasi tipo di documento.

I modelli top di gamma DS-940DW e DS-740D offrono scansione fronte-retro e alimentazione della carta con sistema "percorso a U" salvaspazio. A questo il modello DS-940DW aggiunge una migliore portabilità grazie alle batterie ricaricabili integrate che rendono superflua la presenza di cavi. Infine, i documenti possono essere visualizzati e condivisi direttamente tramite l’app mobile di Brother senza ricorrere all’uso del pc. Per coloro che necessitano di scansionare volumi elevati di documenti è possibile espandere la memoria del dispositivo DS-
940DW con microSD.

“Pensata per soddisfare le esigenze delle persone che per lavoro sono spesso in viaggio o in trasferta, la nuova linea di scanner rende più semplice e veloce la scansione di qualsiasi tipo di documento. Documenti importanti come contratti, moduli e fatture sono, infatti, spesso stampati su carta. Questo genera un accumulo di fogli che rende complesso trovare ciò che serve quando serve e comporta uno spreco in termini di tempo e di energia. È proprio in questi momenti che la tecnologia digitale viene in nostro aiuto offrendo modi più efficaci e sicuri per gestire i nostri documenti" dichiara Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia, sottolineando come  i dispositivi di scansione portatili offrano un nuovo modo di lavorare, garantendo agli utenti massima libertà di utilizzo e siano ideali per chi lavora in mobilità o in uffici con spazi limitati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza

Speciale

Cybersecurity 2020, la sicurezza dei dati si estende allo smart working

Speciale

Security digital tour, come costruire una "nuova" sicurezza a prova di "nuova" normalità

Speciale

World Backup Day 2020

Speciale

Un approccio sostenibile per il benessere del pianeta

Calendario Tutto

Ago 25
Bitdefender TECH Tuesday #4 Quick Summer Session: Integrated Solutions – Q2 2020 Features
Set 09
SSL-VPN - Strumenti di configurazione avanzati
Set 11
Zyxel Discovery: la panoramica su Soluzioni e Programma di Canale
Set 15
Certificazione DCSA di DataCore
Set 15
Webinar Kaspersky - La protezione Endpoint: scoprite l'efficacia e i vantaggi della nostra soluzione dal livello “ Select” al più esteso “Advanced”
Set 16
Certificazione DCSA di DataCore - parte 2
Set 16
La soluzione Fortinet alla gestione degli eventi e delle informazioni sulla sicurezza
Set 16
Come costruire un’azienda sicura? La guida definitiva nel cuore della ripartenza
Set 17
Webinar Kaspersky - Il valore aggiunto dei Managed Service Provider (MSP) in un mercato in continua evoluzion

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche