▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Brother una nuova linea di scanner portatili

Tre i dispositivi della nuova gamma DS, tutti caratterizzati da dimensioni ridotte senza che questo ne limiti le prestazioni. Pensati per chi lavora da casa, in uffici di piccole dimensioni o svolge attività in mobilità, i nuovi scanner consentono di acquisire fino a 15 pagine al minuto.

Prodotti
Brother ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di scanner portatili che permettono di acquisire, modificare e condividere facilmente i documenti in formato digitale. I nuovi dispositivi, pensati per chi lavora da casa, in uffici di piccole dimensioni o svolge attività in mobilità e deve effettuare scansioni di moduli d’ordine, ricevute, fatture o altro ancora, si compone di tre dispositivi: DS-940DW, DS-740D e DS-640
Le loro dimensioni ridotte rendono i nuovi scanner della gamma DS pratici ed ergonomici, senza comprometterne flessibilità e prestazioni. Tutti e tre i dispositivi utilizzano, infatti, un sistema di alimentazione della carta in grado di garantire scansioni nitide e durature, mentre la digitalizzazione è garantita per qualsiasi documento, dai fogli in formato A4 alle carte d’identità. 
brother ds640 3qlIl nuovo scanner Brother DS-640 Una volta scansionati, i file sono molto facili da gestire e possono essere rapidamente salvati e archiviati in una cartella su pc o condivisi tramite e-mail.
Tutti i modelli sono provvisti di una porta USB 3.0 e dotati di un sistema di alimentazione della carta professionale che consente di scansionare fino a 15 pagine al minuto. Ogni dispositivo include il software Kofax PDF che permette agli utenti di convertire, modificare e condividere facilmente qualsiasi tipo di documento.

I modelli top di gamma DS-940DW e DS-740D offrono scansione fronte-retro e alimentazione della carta con sistema "percorso a U" salvaspazio. A questo il modello DS-940DW aggiunge una migliore portabilità grazie alle batterie ricaricabili integrate che rendono superflua la presenza di cavi. Infine, i documenti possono essere visualizzati e condivisi direttamente tramite l’app mobile di Brother senza ricorrere all’uso del pc. Per coloro che necessitano di scansionare volumi elevati di documenti è possibile espandere la memoria del dispositivo DS-
940DW con microSD.

“Pensata per soddisfare le esigenze delle persone che per lavoro sono spesso in viaggio o in trasferta, la nuova linea di scanner rende più semplice e veloce la scansione di qualsiasi tipo di documento. Documenti importanti come contratti, moduli e fatture sono, infatti, spesso stampati su carta. Questo genera un accumulo di fogli che rende complesso trovare ciò che serve quando serve e comporta uno spreco in termini di tempo e di energia. È proprio in questi momenti che la tecnologia digitale viene in nostro aiuto offrendo modi più efficaci e sicuri per gestire i nostri documenti" dichiara Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia, sottolineando come  i dispositivi di scansione portatili offrano un nuovo modo di lavorare, garantendo agli utenti massima libertà di utilizzo e siano ideali per chi lavora in mobilità o in uffici con spazi limitati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter