▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow ECS miglior distributore strategico di Check Point

All'evento annuale CPX 360 Cyber Security Summit tenutosi lo scorso febbraio a Vienna, Check Point ha assegnato il premio come miglior distributore strategico dell'anno ad Arrow ECS.

Distributori
Ad Arrow Electronics è stato assegnato da Check Point Software Technologies il premio come "Miglior Distributore strategico dell'anno". L'award è stato assegnato nel corso del CPX 360 Cyber Security Summit and Expo, il recente evento mondiale organizzato dal vendor a Vienna. Il premio riconosce, in particolare, le ottime performance commerciali del distributore e la sua capacità di allinearsi alle linee guida strategiche di Check Point nel corso del 2019.

CPX 360 è l'appuntamento annuale che Check Point dedica a clienti e partner di tutto il mondo per analizzare le sfide più urgenti della cybersecurity e supportare le organizzazioni di ogni dimensione nello sviluppo di strategie in grado di prevenire minacce e attacchi avanzati, che possano impattare gravemente sul business.

"Abbiamo recentemente annunciato di aver integrato, come primo cloud marketplace provider, la soluzione CloudGuard IaaS di Check Point nella nostra piattaforma ArrowSphere, e siamo orgogliosi di aver vinto questo importante premio" afferma Nicholas Bannister, Senior Director and Head of Networking and Security del Business EMEA di Arrow Enterprise Computing Solutions. "Ora, con l'accesso al managed service provider program di Check Point attraverso ArrowSphere, siamo entusiasti di poter offrire al canale europeo una gamma ancora più ampia di soluzioni di sicurezza informatica altamente sofisticate".
nicholas bannister arrowNicholas Bannister, Senior Director and Head of Networking and Security del Business EMEA di Arrow Enterprise Computing Solutions"Questo premio conferma l'eccellenza di Arrow nella distribuzione a valore aggiunto e la sua capacità nel seguire le indicazioni strategiche di Check Point, che ha permesso di superare gli obiettivi e di aumentare le vendite in modo significativo nell'ultimo anno" dichiara Olivier Huck, head of European Channel di Check Point. "Il team di Arrow ha un’eccellente conoscenza delle nostre tecnologie di sicurezza CloudGuard ed è estremamente proattivo nel guidare la consapevolezza degli utenti finali e nel condividere le proprie conoscenze con i VAR. Ciò contribuisce ad accelerare la crescita del business attraverso tutti i rivenditori. Arrow è un partner a grandissimo valore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter