Dell Technologies World, l'appuntamento ‘virtuale’ si tiene ad ottobre

L’atteso evento mondiale del vendor, in agenda a maggio a Las Vegas (e già programmato in formato virtuale), è stato rischedulato per il prossimo mese di ottobre, nel rispetto della situazione attuale, per consentire a Dell Technologies di restare focalizzata sulle esigenze di clienti, partner e dipendenti

Vendor
Si terrà a ottobre l’appuntamento annuale Dell Technologies World: l’evento mondiale del vendor (da noi seguito nelle precedenti edizioni nonché nella recente declinazione italiana) che  ogni anno riunisce migliaia di clienti e partner da tutto il mondo nella cornice di Las Vegas. Il format scelto è quello dell’evento virtuale.
Schedulato in agenda i primi giorni di maggio (dal 4 al 7), a seguito dell’emergenza in corso, è stato convertito in formato virtuale sempre nelle stesse date, ed oggi, alla luce dell’inasprimento della situazione a livello mondiale, ulteriormente rischedulato a ottobre.
dell 1 1
Una riprogrammazione ragionata, visto la fluidità e l’incertezza della situazione contingente, con cui tutti si stanno misurando nel tentativo di adattarsi alla nuova ‘normalità’.
Michael Dell, Ceo dell'azienda, e il suo esteso staff distribuito a livello mondiale, si sono dati come priorità, oltre ovviamente a quella di salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti, quella di garantire la soddisfazione delle esigenze dei clienti, cercando di mantenere e garantire la continuità operativa, continuando ad alimentare il motore innovativo, lo sviluppo del portafoglio e le capacità dei servizi aziendali, il tutto al servizio dei processi di Digitale Transformation delle imprese. 
In momenti così incerti, l’impegno di Dell Technologies vuole essere invece ancora più certo nei confronti del proprio ecosistema – dipendenti, clienti e partner – con i quali l’interazione è oggi sempre più digitale e  virtuale, nel rispetto dello contesto mondiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche