L’atteso evento mondiale del vendor, in agenda a maggio a Las Vegas (e già programmato in formato virtuale), è stato rischedulato per il prossimo mese di ottobre, nel rispetto della situazione attuale, per consentire a Dell Technologies di restare focalizzata sulle esigenze di clienti, partner e dipendenti
Si
terrà a ottobre l’appuntamento annuale
Dell Technologies World: l’
evento mondiale del vendor (da noi seguito nelle
precedenti edizioni nonché nella
recente declinazione italiana) che ogni anno riunisce
migliaia di clienti e partner da tutto il mondo nella cornice di
Las Vegas. Il format scelto è quello dell
’evento virtuale.
Schedulato in agenda i primi giorni di maggio (dal 4 al 7), a seguito dell’emergenza in corso, è stato convertito in
formato virtuale sempre nelle stesse date, ed oggi, alla luce dell
’inasprimento della situazione a livello mondiale, ulteriormente
rischedulato a ottobre. 
Una
riprogrammazione ragionata, visto la
fluidità e l’incertezza della situazione contingente, con cui tutti si stanno misurando nel tentativo di
adattarsi alla nuova ‘normalità’.Michael Dell, Ceo dell'azienda, e il suo esteso staff distribuito a livello mondiale, si sono dati come priorità, oltre ovviamente a quella d
i salvaguardare la salute e la sicurezza di tutti, quella di
garantire la soddisfazione delle esigenze dei clienti, cercando di
mantenere e garantire la continuità operativa, continuando ad alimentare il
motore innovativo, lo sviluppo del portafoglio e le capacità dei servizi aziendali, il tutto al servizio dei processi di
Digitale Transformation delle imprese.
In momenti così incerti
, l’
impegno di Dell Technologies vuole essere invece ancora più certo n
ei confronti del proprio ecosistema – dipendenti, clienti e
partner – con i quali l’interazione è oggi sempre più digitale e virtuale, nel rispetto dello contesto mondiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.