googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Smart working in sicurezza, il 7 aprile il webinar di Rsa

Martedì 7 aprile Rsa, in collaborazione con Arrow, terrà il webinar dal titolo “Come implementare velocemente un lavoro da remoto agile e sicuro”, un evento online che spiega come gestire i rischi dello smart working, aggiungendo un efficace livello di protezione alle attività digitali

Vendor
“Come implementare velocemente un lavoro da remoto agile e sicuro”: questo il titolo del webinar che sarà tenuto martedì 7 aprile 2020 da Rsa in collaborazione con Arrow. Un appuntamento importante per fare definitiva chiarezza sul tema dello smart working e capire come mettere in sicurezza una modalità operativa oggi ampiamente adottata dalle aziende per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Le tecnologie digitali agevolano, infatti, la comunicazione, l'agilità e l'efficienza della forza lavoro, ma allo stesso tempo introducono anche nuove minacce e possibili danni reputazionali. Per fronteggiare tutto questo Rsa organizza un webinar in cui viene spiegato con chiarezza come sia possibile gestire i rischi, aggiungendo un livello di protezione capace di mettere al sicuro tutte le attività digitali. In particolare, viene illustrato come implementare la tecnologia SecurId access e gli autenticatori multi factor a costo zero. Fino al primo giugno sarà attiva, infatti, una campagna che ai nuovi utenti permette di utilizzare la soluzione RSA SecurId Access Multi-factor-authentication gratuitamente e per un periodo di tempo limitato.
Previa registrazione, gli utenti possono anche scaricare l’ebook Dynamic Workforce Risk, acquisendo le tre abilità fondamentali per gestire efficacemente i rischi della forza lavoro dinamica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche