▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ready Informatica distribuisce le soluzioni Liquidware

Il Vad di Casatenovo, in provincia di Lecco, distribuisce ora in Italia le soluzioni di Workspace Management, App Layering e Infrastructure Monitoring di Liquidware.

Distributori
Ready Informatica ha annunciato di aver siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni di Workspace Management, App Layering e Infrastructure Monitoring dell'americanaLiquidware. Focalizzata nello sviluppo di soluzioni di trasformazione per desktop fisici e virtuali Windows di prossima generazione, inclusi VMware Horizon, Citrix XenApp e XenDesktop, nonché RDSH, DaaS (Amazon WorkSpaces) e piattaforme cloud, l'azienda vanta un ampio portfolio d'offerta in cui spicca l'innovativa Stratusphere UX per la valutazione, l'onboarding, il monitoraggio e la diagnostica degli ambienti desktop. La pluripremiata soluzione ProfileUnity supporta, invece, la migrazione all'attuale sistema operativo Windows e la gestione dell'ambiente utente. All'interno dell'offerta Liquidware FlexApp offre, poi, una tecnologia di stratificazione delle applicazioni all'avanguardia per supportare le strategie di consegna delle applicazioni.

Siamo molto felici di collaborare con Ready Informatica. Come leader italiano con esperienza pluriennale nella virtualizzazione di desktop e applicazioni le organizzazioni si sono affidate a Ready per fornire le soluzioni più innovative di gestione dello spazio di lavoro. Le nostre soluzioni di gestione adattiva dell'area di lavoro danno continuità al lavoro consolidato di Ready Informatica. Stiamo assistendo a un interesse mondiale senza precedenti per desktop e app virtuali per rispondere alle esigenze di riorganizzazione in Smart e Remote Working a causa della recente crisi" ha dichiarato Jason E. Smith, VP Product Marketing di Liquidware. "Insieme, siamo qui e pronti ad aiutare l'assistenza sanitaria, finanziaria, assicurativa, educativa e tutte le industrie che affrontano la sfida di fornire continuità operativa in questi tempi senza pari”.

“Ready Informatica dal 2000, anno in cui abbiamo lanciato RES Software (oggi Ivanti) in Italia, continua ad essere un distributore a valore aggiunto di riferimento nelle tecnologie di virtualizzazione del desktop, delle applicazioni e server-based” ha affermato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “Siamo entusiasti di aggiungere Liquidware alla nostra offerta. Con loro potremo fornire tre soluzioni utilissime per risolvere problematiche in ambienti Terminal Services, VDI e Cloud e accelerare la realizzazione di progetti Citrix, VMware View e Terminal Server. Nel corso degli ultimi 25 anni abbiamo costruito una solida rete di rivenditori, integratori di sistemi e fornitori di servizi nel mondo Server-Based e VDI Computing, da oggi offriremo loro la possibilità di arricchire la propria offerta con Liquidware".
lorefice ready informatica.JPGMarco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter