googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Socomec, 3 webinar sulla sicurezza dei pazienti e del personale nei locali ad uso medico

I tre webinar si svolgeranno il 15, il 22 e il 29 aprile dalle ore 11 alle ore 12. Il primo webinar, in programma mercoledì 15 aprile, tratterà l’argomento dei quadri e dei componenti specifici per locali medici di tipo 2 e quello dell’imaging medicale, ovvero la diagnostica per immagine e le sue peculiarità.

Vendor
Socomec ha organizzato tre webinar sul tema della sicurezza dei pazienti e del personale nei locali ad uso medico. I tre webinar si svolgeranno il 15, il 22 e il 29 aprile dalle ore 11 alle ore 12.
socomec webinar
I tre webinar hanno lo scopo di fornire un contributo per garantire la sicurezza dei pazienti e del personale medico ottimizzando le prestazioni globali della struttura sanitaria, offrendo soluzioni certificate e adatte ai vincoli dell’impianto, per controllare i rischi dei locali medici.
E’ importante, infatti, garantire l’esigenza di continuità operativa di tutte le apparecchiature elettriche: ottimizzare le condizioni di esercizio della struttura sanitaria e analizzare i consumi di energia per una gestione durevole degli impianti aiuta ad anticipare i bisogni futuri, offrendo soluzioni evolutive nel rispetto dei regolamenti e delle normative specifiche applicate ai locali di uso medico.
Grazie all'ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi personalizzati in continua evoluzione, Socomec offre risposte su misura in base alle specifiche esigenze applicative.

Il primo webinar, in programma mercoledì 15 aprile, tratterà l’argomento dei quadri e dei componenti specifici per locali medici di tipo 2 e quello dell’imaging medicale, ovvero la diagnostica per immagine e le sue peculiarità. Per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/236969350971849998?source=20localimedici&utm_source=mailup&utm_medium=email
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche