googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

LG Electronics, formazione a distanza per i partner del mondo Signage e Hospitality

Per il mese di marzo il vendor ha già in programma due webinar per continuare a formare system integrator e installatori attivi nel mondo del Signage e dell'Hospitality

Vendor
LG Electronics ha annunciato una serie di webinar formativi dedicati  a system integrator e partner attivi nel mondo del Signage e dell'Hospitality. Gli appuntamenti, che si svolgeranno nel mese di marzo, nascono per garantire momenti di formazione costante anche in situazioni, come quella attuale, in cui non è possibile organizzare corsi in aula.
L'iniziativa rientra nelle attività della LG Academy, un centro di formazione professionale dedicato a progettisti, installatori, system integrator e centri di assistenza del vendor.

Ad oggi sono a calendario due webinar: il primo (in programma per il 18 Marzo) focalizzato sul settore Hospitality, che prenderà in esame la line up di hotel TV 2020 e le soluzioni di hospitality Quick Menu 3.0 e Pro:Centric Direct 3.5; il secondo (in programma in due parti: il 23 Marzo e 30 Marzo) focalizzato sul Signage, di cui approfondirà in particolare le nuove funzioni della piattaforma SuperSign CMS.
Per iscriversi ai seminari è sufficiente registrarsi all’indirizzo www.lgbusiness.it/information-category/training-tecnici/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche