Brevi Academy, domani appuntamento con lo storage HPE

Un’occasione da non perdere per il canale IT: domani 17 marzo alle 11.00 un appuntamento imperdibile per approfondire le conoscenze sulle soluzioni storage HPE e cogliere  appieno le opportunità derivanti dalla combinata vincente HPE-Brevi  

Distributori
Tutto pronto per il webinar di aggiornamento tecnico-commerciale che vede coinvolti Brevi e Hewlett Packard Enterprise.
HPE rappresenta un top-partner di Brevi, ai primissimi posti nelle classifiche di fatturato: in pole position nel segmento server, cresciuto nel circuito del distributore in modo vertiginoso, come attestato dal titolo di 'Partner dell'Anno nel segmento SMB', con cui Brevi è stato premiato l'anno scorso. Un vendor sinonimo di qualità ed innovazione, carta vincente per sviluppare il business del canale, nel mondo server e non solo. 
Il focus del webinar verterà infatti sulle soluzioni storage, ma sarà anche un'occasione di refresh sulle grandi opportunità di business offerte dal binomio HPE - Brevi.    
brevihpe 17 mar 21Aprirà l’incontro Marcello Molinari, Responsabile Marketing, Brevi Spa.
A seguire una panoramica sul Portofolio Storage HPE da parte di Massimo Tosi – Category Buyer, Brevi Spa, mentre Fabio Carlucci, PreSales Solution Architect, HPE porterà dritti nello storage MSA HPE di Sesta Generazione.
L’evento vedrà anche la partecipazione speciale di Marcello Novelli – Server Category Manager Italy, HPE. 
L'evento si chiuderà con una sessione di domande e risposte.
Questo il link per partecipare al webinar: https://bit.ly/3coJZyW
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche