▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

 Brevi Academy, domani appuntamento con lo storage HPE

Un’occasione da non perdere per il canale IT: domani 17 marzo alle 11.00 un appuntamento imperdibile per approfondire le conoscenze sulle soluzioni storage HPE e cogliere  appieno le opportunità derivanti dalla combinata vincente HPE-Brevi  

Distributori
Tutto pronto per il webinar di aggiornamento tecnico-commerciale che vede coinvolti Brevi e Hewlett Packard Enterprise.
HPE rappresenta un top-partner di Brevi, ai primissimi posti nelle classifiche di fatturato: in pole position nel segmento server, cresciuto nel circuito del distributore in modo vertiginoso, come attestato dal titolo di 'Partner dell'Anno nel segmento SMB', con cui Brevi è stato premiato l'anno scorso. Un vendor sinonimo di qualità ed innovazione, carta vincente per sviluppare il business del canale, nel mondo server e non solo. 
Il focus del webinar verterà infatti sulle soluzioni storage, ma sarà anche un'occasione di refresh sulle grandi opportunità di business offerte dal binomio HPE - Brevi.    
brevihpe 17 mar 21Aprirà l’incontro Marcello Molinari, Responsabile Marketing, Brevi Spa.
A seguire una panoramica sul Portofolio Storage HPE da parte di Massimo Tosi – Category Buyer, Brevi Spa, mentre Fabio Carlucci, PreSales Solution Architect, HPE porterà dritti nello storage MSA HPE di Sesta Generazione.
L’evento vedrà anche la partecipazione speciale di Marcello Novelli – Server Category Manager Italy, HPE. 
L'evento si chiuderà con una sessione di domande e risposte.
Questo il link per partecipare al webinar: https://bit.ly/3coJZyW
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter