▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ASUS, aggiornamenti VBIOS per le schede grafiche ROG Strix e TUF X3 Radeon 5600 XT OC Edition

Questi nuovi aggiornamenti sono disponibili nelle pagine di supporto del prodotto ROG Strix e TUF Gaming X3. Per semplificare il processo di aggiornamento, ogni aggiornamento VBIOS è fornito in bundle con un'utility Windows, che può essere eseguita direttamente dal sistema operativo.

Prodotti
ASUS ha rilasciato aggiornamenti VBIOS che configurano la memoria GDDR6 utilizzata sulle schede grafiche ROG Strix RX 5600 XT OC Edition e TUF Gaming X3 Radeon RX 5600 XT EVO OC Edition per garantire un funzionamento a 14 Gbps.
asus aggiornamenti schede graficheNel gennaio 2020 erano già stati rilasciati aggiornamenti del firmware per entrambi i modelli al fine di modificare la frequenza di clock, tuttavia la velocità della memoria era stata mantenuta invariata a 12Gbps.
Dopo approfonditi test, gli ingegneri ASUS hanno confermato che i PCB personalizzati utilizzati su entrambe le schede consentono alla GPU Radeon RX 5600 XT e alla memoria GDDR6 di operare secondo le specifiche avanzate di AMD mantenendo la massima stabilità nei giochi e nelle applicazioni.
Questi nuovi aggiornamenti BIOS sono disponibili nelle pagine di supporto del prodotto ROG Strix e TUF Gaming X3. Per semplificare il processo di aggiornamento, ogni aggiornamento VBIOS è fornito in bundle con un'utility Windows, che può essere eseguita direttamente dal sistema operativo. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter