googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Zyxel Networks, un laboratorio virtuale per approfondimenti tecnici

Dall’ascolto attivo dei partner una serie di appuntamenti tecnici gratuiti online con i Technical Engineer di Zyxel su temi afferenti le diverse tecnologie del portfolio Soluzioni Professionali di Zyxel Networks

Vendor
Oggi assistiamo a nuovi approcci al mercato e al lavoro, determinati dal lockdown imposto dal Governo per tutelare la salute di tutti ai tempi del Coronavirus.
Anche Zyxel Networks affronta questo momento offrendo il miglior supporto possibile a partner e collaboratori.valerio rosano country manager di zyxel communicat 2
Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia
Il vendor, attraverso l'ascolto del Voice of The Customer - il cosidetto VOC - raccoglie indicazioni per migliorare la propria offerta commerciale, marketing e di formazione da parte dei clienti ed ascolta e monitora costantemente i feedback dei propri partner.
Sulla base delle risposte raccolte da una serie di interviste condotte su un campione di rivenditori IT, che hanno partecipato attivamente ai corsi di formazione, e in relazione a che tipo di approfondimenti tecnici utili volessero seguire in questo periodo e in vista della ripartenza, la divisione Formazione Zyxel Networks insieme a Pre-Sales e Cso, ha individuto i temi comuni alle diverse tecnologie.
Sì è così giunti al calendario 'Tech Lab', una serie di appuntamenti tecnici gratuiti online con i Technical Engineer di Zyxel.
Tech Lab è un laboratorio virtuale – spiega Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia – che dà risposte alle esigenze specifiche dei Partner”.  

L'agenda degli appuntamenti
Tech Lab | Installazione e configurazione di VPN su gamma Security Zyxel 23 Aprile
Tech Lab | Come gestire una serie di AP con controller on-premise 4 Maggio
Tech Lab | Security: Configurazione UTM e Reportistica 11 Maggio
Tech Lab | Panoramica completa del sistema Nebula 18 Maggio
Tech Lab | VLAN Configuration: dal firewall ai device in rete 25 Maggio

Siamo testimoni di profondi cambiamenti di scenario, siamo in prima linea nell’ascolto dei Partner e nel supporto totale al Canale” – conclude Rosano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche