googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Consoft e Ivanti in partnership all'insegna di IT Service Management & Security

Le due realtà hanno siglato un accordo, per cui, di fatto, Consoft Sistemi diventa uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale del vendor. Al centro l'offerta software di Service Management & Security di Ivanti

Mercato
C’è aria di partnership tra Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell'Information Technology dal 1986, e Ivanti, noto nel software di Service Management & Security.
Le due realtà hanno siglato un accordo, per cui, di fatto, Consoft Sistemi diventa uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale del vendor.
"Questo accordo – afferma Paolo Asioli, Business Unit Manager IT Service Management & Security di Consoft Sistemi è particolarmente rilevante nell'ottica di uno sviluppo commerciale sempre più particolareggiato. Intendiamo rafforzare principalmente le nostre soluzioni tecnologiche in ambito Service Management & Security, che apportano reali vantaggi competitivi ai nostri clienti, attraverso una governance dell'IT sempre più sicura e produttiva."consoftasioli 960
Paolo Asioli, Business Unit Manager IT Service Management & Security di Consoft Sistemi

Una vision condivisa
Grazie alla collaborazione con Ivanti, azienda nota nell'ambito di strumenti per l'ottenimento di un elevato livello di automatizzazione e controllo, Consoft Sistemi amplia ulteriormente le proprie conoscenze e le mette a disposizione dei propri clienti.
"Abbiamo deciso di diventare partner di Ivanti – ha illustrato Paolo Asioli – perché, con la sua suite di prodotti, la multinazionale approccia il mercato con la stessa nostra vision: ovvero, supportare i clienti nell'ottenere successo tramite la forza dell'IT unificato".
Nata nel 1985 e nota fino al 2017 come Landesk, Ivanti ha ampliato la propria offerta aggiungendo soluzioni per la sicurezza (in particolare il patching, la gestione dei privilegi e il blocco del ransomware), l'asset management (hardware e software), il service management nonché l'identity management.aldorimondo
Aldo Rimondo, Country Manager Italy & Iberia di Ivanti
"Siamo particolarmente lieti di aver siglato l'accordo strategico con Consoft Sistemi
– dichiara Aldo Rimondo, Country Manager Italy & Iberia di Ivanti. – Questa partnership è frutto di una riorganizzazione dei nostri partner: abbiamo infatti deciso di concentrarci su poche ed importanti realtà e, tra queste, rientra ora Consoft Sistemi per indirizzare il business nelle organizzazioni enterprise. Riteniamo questa longeva azienda informatica una concreta garanzia per qualsiasi organizzazione che debba intraprendere progetti IT per gestire l'infrastruttura, garantire sicurezza e implementare una piattaforma di Service Management, base di un processo di Digital Transformation solido ed articolato". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche