▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WatchGuard 'Raise the Bar', il roadshow virtuale per il networking sicuro

Dedicato ai rivenditori, ma anche agli utenti aziendali, il roadshow virtuale di WatchGuard presenta le soluzioni per la sicurezza di rete, il Wi-Fi sicuro e l'autenticazione multi-fattore. Primo appuntamento il 27 aprile.

Vendor
27 aprile, 30 aprile e 5 maggio sono le date del nuovo WatchGuard 'Raise the Bar', roadshow virtuale dove il team il team di WatchGuard Italia presenterà le soluzioni per la sicurezza di rete, il Wi-Fi sicuro e l'autenticazione multi-fattore (clicca qui per ulteriori informazioni).
Raise the Bar vuole essere un invito per il canale, ma anche per aziende e organizzazioni, ad alzare il livello della sicurezza infor
watchguard ivan de tomasimatica delle proprie reti e sistemi, soprattutto in questo periodo, attraverso l'uso di tecnologie che assicurino una sicurezza multi-livello, ma che siano al contempo semplici da implementare e gestire.

Come spiega Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia e Malta "Raise the Bar nasce dalla volontà di adattarci a una situazione inaspettata ma che impone di continuare ad andare avanti. Nelle tre date che stiamo proponendo vogliamo illustrare come possiamo essere di aiuto nel garantire la sicurezza delle aziende e della forza lavoro remota, in uno scenario dove da una parte le minacce sono in continuo aumento e dall'altra si impone un ripensamento delle strategie di sicurezza dovute a nuove modalità di lavoro". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter