▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks nomina un Global Head of Professional Services & Consulting

La nomina di Nigel Gilhespy come Global Head of Professional Services & Consulting testimonia l'approccio ‘Services 1st’ del distributore, sempre più orientato a una strategia incentrata sui servizi

Vendor
Exclusive Networks ha reso noto di aver nominato Nigel Gilhespy Global Head of Professional Services & Consulting, testimoniando così il suo impegno nel sostenere il successo dei clienti e trasferire valore strategico a reseller, progetti e territori in tutto il mondo.
Nel suo nuovo ruolo Nigel Gilhespy sfrutterà la sua ampia esperienza nella costruzione e gestione di servizi professionali e di consulenza globali per creare un concentrato di servizi che generino valore e margini per il canale.

“Il ruolo della tecnologia sta cambiando, è più orientato all'output ed è fondamentale per il successo dei progetti tecnologici man mano che la complessità aumenta, la velocità dell'innovazione accelera e il divario delle competenze si allarga ulteriormente. Di conseguenza, l'evoluzione verso i servizi gestiti e un aumento della fornitura di servizi professionali è la chiave per affrontare tali tendenze e colmare le lacune. Un approccio 'Services 1st' per noi e i nostri reseller crea più valore ed è l'ossigeno per una crescita sostenibile" ha dichiarato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks, che ha anche aggiunto: “Nigel ha l'esperienza di cui abbiamo bisogno per assumere questa nuova posizione avendo dimostrato grandi capacità di leadership e innovazione in ruoli simili per vendor di hardware e software, nonché per i service provider e le organizzazioni di canale. Il suo obiettivo chiave è innovare in modo strategico e lavorare con i rivenditori e i nostri team di servizi esistenti in tutto il mondo per perfezionare e armonizzare un insieme di servizi globali che possano essere proposti semplicemente e fruiti facilmente - aiutando i reseller a differenziarsi, creare valore e crescere velocemente!”.
nigel gilhespy colourNigel Gilhespy Global Head of Professional Services & Consulting di Exclusive Networks
In oltre 30 anni di esperienza nelle reti, nel cloud e nella sicurezza informatica, Nigel Gilhespy ha trascorso quasi 20 anni ricoprendo ruoli manageriali di alto livello occupandosi della creazione e sviluppo di servizi professionali e di organizzazioni di consulenza in EMEA e in tutto il mondo. Nigel proviene da Optiv, dove è stato Head of Professional, Advisory and Managed Services (EMEA), e ha ricoperto posizioni simili presso Juniper Networks, Palo Alto Networks ed Equinix

"Sono molto lieto di entrare a far parte di Exclusive Networks e ho già notato la diversità e la qualità dei servizi offerti regolarmente da Exclusive a system integrator e reseller - ha affermato Nigel Gilhespy -. Vi è certamente spazio per l'innovazione e l'armonizzazione di servizi strategici su base globale ed è una sfida che mi stimola molto. Mantenere stretti legami con i nostri vendor e reseller sarà molto importante per garantire la rilevanza e il valore del nostro portafoglio di servizi e aiutare i reseller a passare a un approccio mentale e a un modello di business "Services 1st", e questo è vera creazione di valore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter