▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple MacBook Pro 13", il laptop con la Magic Keyboard

Magic Keyboard è l'innovativa tastiera che ora consente di digitare in una modalità più comoda grazie ai tasti con meccanismo a forbice ridisegnato ed escursione di 1 mm, a cui si aggiungono i tasti freccia a T capovolta. Le novità del nuovo Apple MacBook Pro 13 passano anche da processori Intel Core quad-core di decima generazione, nuove modalità di storage e una sezione grafica con prestazioni decisamente superiori rispetto ai precedenti modelli.

Prodotti
Apple ha aggiornato il proprio laptop MacBook Pro13" con la nuova Magic Keyboard, la tastiera che ora permette di digitare in una modalità più comoda grazie ai tasti con meccanismo a forbice ridisegnato ed escursione di 1 mm, a cui si aggiungono i tasti freccia a T capovolta, che ora sono più facili da trovare, soprattutto mentre si lavora su un foglio elettronico o quando si videogioca. La Magic Keyboard ha anche un tasto Esc fisico oltre a Touch Bar e Touch ID, per garantire la migliore esperienza di digitazione su un notebook Mac.
MacBook Pro13" ha anche il doppio dello spazio di archiviazione rispetto alla generazione precedente, partendo da 256GB standard fino a 1TB (può essere configurato con un’unità SSD fino a 4TB), utilizza processori di decima generazione con prestazioni grafiche fino all’80% più veloci
 e 16GB di memoria a 3733MHz di serie (solo su alcune configurazioni).
apple macbook pro 13 inch with affinity photo screen 05042020 big large
Come preannunciato precedentemente il nuovoMacBook Pro 13" offre ora processori Intel Core quad-core di decima generazione con Turbo Boost fino a 4,1GHz. I clienti che passano a questo nuovo modello da MacBook Pro 13" con processore dual-core avranno prestazioni fino a 2,8 volte superiori. Inoltre, grazie alla scheda grafica Intel Iris Plus Graphics integrata, ora MacBook Pro 13" offre prestazioni fino all’80% per l’editing di video 4K, rendering più veloci e giochi più fluidi rispetto alla generazione precedente. Inoltre, la nuova scheda grafica permette di collegare un Pro Display XDR con piena risoluzione 6K.
Con il suo elegante design unibody in alluminio, disponibile in grigio siderale e color argento con un peso di meno di 1,4 kg, MacBook Pro 13"  - con display retina da 13" - supporta più di 4 milioni di pixel e milioni di colori, oltre a 500 nit di luminosità e ampia gamma cromatica P3. E grazie alla tecnologia True Tone, lo schermo offre una luminosità più naturale per ogni tipo di lavoro: dal design all’editing fino alle attività quotidiane, come navigare su internet e scrivere email.
Il nuovo MacBook Pro 13" può essere già ordinato a partire da 1.529 euro, per utilizzi in ambito educational Apple ha previsto una serie di opzioni che abbassano il prezzo del prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter