googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Allnet.Italia ed Esprinet, 'Platinum Distributor 20/21' di Snom

I due distributori italiani hanno ottenuto l’ambito status di 'Platinum Distributor 20/21', assegnato non solo in base alla quantità di terminali venduti, ma anche alla qualità dell’assistenza erogata ai rivenditori

Distributori
Dopo sette anni Snom Technology torna a premiare i suoi partner distributivi nei diversi Paesi in cui opera. Il più alto riconoscimento, quello di "Platinum Distributor 20/21", è stato assegnato a nove distributori sui 65 certificati, tra cui le italiane ALLNET.ITALIA ed Esprinet insieme ai partner tedeschi ALLNET GmbH, KOMSA AG, Ingram Micro GmbH, al distributore francese di lunga data Edox SAS e l’olandese ATIS Telecommunicatie B.V.
Dodici sono stati i distributori che hanno conseguito lo status 'Gold', tra cui figurano altrettante aziende top a livello internazionale, come la britannica Electronic Frontier Ltd, Even Flow Distribution e Duxbury in Sudafrika o la spagnola Wifidom. In Germania si fregiano del riconoscimento anche ALSO GmbH, Herweck AG e MICHAELTELECOM AG.

"La consulenza competente erogata da nostri distributori ai rivenditori specializzati è uno dei fattori determinanti del nostro successo. Siamo, quindi, molto lieti di poter contare su partner tanto affidabili in ogni regione in cui commercializziamo oggi i nostri prodotti" ha commentato Gernot Sagl, Ceo di Snom Technology GmbH, che ha aggiunto: "Sono estremamente fiducioso in merito ai piani di espansione di Snom sul mercato globale. Procederemo con cura nella ricerca di distributori per noi ideali nei mercati in rapida crescita di ulteriori Paesi".
gernot sagl   ceo snomGernot Sagl, Ceo di Snom Technology GmbH
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche