▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco Wiko Y61, lo smartphone con display XL, batteria long lasting e prezzo aggressivo

All'interno del nuovo smartphone a marchio Wiko trovano spazio anche una memoria da 16GB, connettività 4G e diverse funzioni user-friendly come il tasto Google Assistant, Camera Go e la modalità Simple Mode, per una migliore facilità di utilizzo del device.

Prodotti
L'azienda Wiko ha presentato Y61, il nuovo smartphone con un grande schermo da 6" in formato 18:9 widescreen. Dotato di tecnologia IPS integrata, il nuovo smartphone offre lettura del testo e visualizzazione delle immagini chiara e luminosa, da qualsiasi angolazione. Il comfort e l'ergonomia sono anche assicurati dai bordi ridotti e dal design compatto. 
Anche con lo smartphone Y61 Wiko ha strizzato l'occhio alle colorazioni più di tendenza visto che è disponibile in tre diverse varianti cromatiche: Deep Grey, Deep Green e Gold, inoltre è dotato di una batteria da 3000 mAh e 16GB di memoria, espandibile con MicroSD da 256GB.
wiko y61
Google Assistant
Una delle novità del nuovo device Wiko è la possibilità si avere un accesso immediato a Google Assistant; basta premere il pulsante dedicato per fare la vostra richiesta all'Assistant, senza bisogno di sbloccare lo smartphone! È poi possibile personalizzare la modalità Simple Mode per includere, aggiungere, ordinare e visualizzare tutte le app preferite, i contatti principali, le impostazioni e molto altro ancora in un'unica schermata. Inoltre, grazie ad Android 10 Go Edition c'è ancora più spazio di archiviazione, sicurezza e velocità. In più per accedere al nuovo Y61 basta uno sguardo grazie al Face unlock e con il supporto Dual SIM è possibile passare dalla vita personale a quella professionale in un attimo mentre Camera Go è dotata di tutto l'essenziale per catturare grandi momenti e la perfetta integrazione con Gallery Go e Lens Go rende facile la gestione delle immagini e la traduzione dei testi.  
Wiko Y61 sarà disponibile in Italia a partire da inizio luglio al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro. Inclusi nella confezione la cover trasparente protettiva e film trasparente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter