googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Ecco Wiko Y61, lo smartphone con display XL, batteria long lasting e prezzo aggressivo

All'interno del nuovo smartphone a marchio Wiko trovano spazio anche una memoria da 16GB, connettività 4G e diverse funzioni user-friendly come il tasto Google Assistant, Camera Go e la modalità Simple Mode, per una migliore facilità di utilizzo del device.

Prodotti
L'azienda Wiko ha presentato Y61, il nuovo smartphone con un grande schermo da 6" in formato 18:9 widescreen. Dotato di tecnologia IPS integrata, il nuovo smartphone offre lettura del testo e visualizzazione delle immagini chiara e luminosa, da qualsiasi angolazione. Il comfort e l'ergonomia sono anche assicurati dai bordi ridotti e dal design compatto. 
Anche con lo smartphone Y61 Wiko ha strizzato l'occhio alle colorazioni più di tendenza visto che è disponibile in tre diverse varianti cromatiche: Deep Grey, Deep Green e Gold, inoltre è dotato di una batteria da 3000 mAh e 16GB di memoria, espandibile con MicroSD da 256GB.
wiko y61
Google Assistant
Una delle novità del nuovo device Wiko è la possibilità si avere un accesso immediato a Google Assistant; basta premere il pulsante dedicato per fare la vostra richiesta all'Assistant, senza bisogno di sbloccare lo smartphone! È poi possibile personalizzare la modalità Simple Mode per includere, aggiungere, ordinare e visualizzare tutte le app preferite, i contatti principali, le impostazioni e molto altro ancora in un'unica schermata. Inoltre, grazie ad Android 10 Go Edition c'è ancora più spazio di archiviazione, sicurezza e velocità. In più per accedere al nuovo Y61 basta uno sguardo grazie al Face unlock e con il supporto Dual SIM è possibile passare dalla vita personale a quella professionale in un attimo mentre Camera Go è dotata di tutto l'essenziale per catturare grandi momenti e la perfetta integrazione con Gallery Go e Lens Go rende facile la gestione delle immagini e la traduzione dei testi.  
Wiko Y61 sarà disponibile in Italia a partire da inizio luglio al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro. Inclusi nella confezione la cover trasparente protettiva e film trasparente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche