: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
"siamo pronti a giocare la nostra partita e a consolidare il nostro posizionamento nella fascia entry-level, proponendo con la gamma 2020 quel giusto mix di innovazione tecnologica, accessibilità e attenzione al design che il nostro target e le nostre community ci richiedono” sottolinea il nuovo Sales Director.
“Conoscendo bene Wiko, la sua realtà unica, il suo coerente e radicato DNA di brand del 'lusso democratico', ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida – dichiara Christian Colafrancesco. “Quello che abbiamo davanti è un mercato sempre più veloce e aggressivo, ma maturo al contempo – continua Colafrancesco – “Forti dei valori che sia il consumatore sia il retail ci riconoscono, siamo pronti a giocare la nostra partita e a consolidare il nostro posizionamento nella fascia entry-level, proponendo con la gamma 2020 quel giusto mix di innovazione tecnologica, accessibilità e attenzione al design che il nostro target e le nostre community ci richiedono”.