▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ESET è ancora tra i campioni della cybersecurity per Canalys

Ancora sul podio grazie a disponibilità e fornitura di prodotti e facilità nello sviluppo del business. Il miglioramento della posizione si deve soprattutto all'annuncio di un nuovo programma di qualificazione degli MSP oltre che a supporto e alla soddisfazione delle esigenze dei clienti

Vendor
Per il secondo anno consecutivo ESET, vendor noto nel mercato della cybersecurity, si è aggiudicato lo status di 'Champion' nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020 di Canalys, migliorando la propria posizione grazie alla crescita e all'espansione al di fuori dei confini europei.
Canalys è una società di analisi del mercato tecnologico, specializzata nel segmento del canale, che indica le linee guida sul futuro del settore guardando oltre i modelli di business tradizionali. La Canalys Cybersecurity Leadership Matrix ha valutato 17 vendor sulla base delle loro performance di canale e di mercato degli ultimi 12 mesi, combinando le valutazioni dei partner, attraverso il Vendor Benchmark e un'analisi indipendente dei vendor, basata su alcuni parametri tra cui investimenti, strategia, performance di mercato ed execution.esetmanager
Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESETESET ha raggiunto il massimo punteggio
nei benchmark relativi alle categorie disponibilità e fornitura di prodotti e facilità nello sviluppo del business.
Il miglioramento della posizione di ESET si deve soprattutto all'annuncio di un nuovo programma di qualificazione degli MSP per guidare la crescita del business attraverso oltre 7.000 Managed Service Provider, oltre che al feedback positivo dei partner fornito in base al supporto e alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. In generale, l'approccio collaborativo ha consentito a ESET di operare in modo innovativo ed efficiente in un'ottica globale di sicurezza informatica.

Canalys, i 7 campioni della sicurezza secondo il canale - Sette vendor di cybersecurity hanno raggiunto lo status di Champion nella Cybersecurity Leadership Matrix 2020 di Canalys: Cisco, ESET, Fortinet e Palo Alto Networks hanno ribadito la loro posizione di Champions nell'edizione 2020 e sono stati affiancati da Juniper Networks, Kaspersky e Trend Micro. I criteri rispondono alle logiche del mondo del canale

ESET è stato uno dei primi vendor che ha ottenuto lo status di Champion, e uno dei quattro ad essere riconfermato, insieme a Cisco, Palo Alto Networks e Fortinet. I Champion hanno ottenuto i punteggi più alti nel Canalys Vendor Benchmark, accomunati nel miglioramento e nella semplificazione dei processi di vendita indiretta e nell'impegno ad aumentare la quota di fatturato attraverso il canale.
I Champion devono anche dimostrare che i loro investimenti e le loro strategie per il canale sono sostenibili in futuro.
"Siamo da sempre un'azienda focalizzata sul canale e i nostri partner lo sanno, quindi questo riconoscimento per la seconda volta ci riconferma che stiamo facendo un gran lavoro insieme, basato su un approccio onesto e diretto, volto alla creazione di collaborazioni solide e durature a livello internazionale, ha commentato Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET. Stiamo costantemente innovando e migliorando le nostre offerte, ed è estremamente gratificante sapere che i nostri partner ci stimano e che il nostro impegno per incrementare il supporto agli MSP è apprezzato. Un'esperienza internet più sicura per tutti è la nostra missione principale che si fonda sulla forte relazione con i nostri partner".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter