: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Per il quarto anno il vendor è stato nominato Champion nella Global Security Leadership Matrix 2022
ESET si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo lo status di ‘Champion’ nella Global Security Leadership Matrix 2022 dell'analista di mercato Canalys.
Canalys fornisce una valutazione complessiva dei principali vendor di cybersecurity che offrono efficaci programmi di canale. La costante crescita dei ricavi di ESET e un aumento del 30% nel segmento MSP, uniti a progetti di account management e attività di business a valore, hanno fatto sì che i partner riconoscessero all’azienda punteggi elevati.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Il programma dedicato ai partner di ESET si fonda sulla creazione di un rapporto di fiducia a lungo termine; ciò ha contribuito a garantire un’elevata valutazione da parte dei partner.
La rete di ESET è oggi composta da oltre 10.000 MSP e 24.000 rivenditori, e gli MSP rappresentano una componente fondamentale della strategia di ESET. L'azienda ha potenziato la gamma di offerta consentendo agli MSP di proporre soluzioni XDR, tra cui ESET Inspect e ESET Inspect Cloud, in precedenza disponibili solo per i clienti aziendali.
Da oltre 30 anni, ESET continua a investire su molteplici livelli di tecnologia proprietaria per prevenire le violazioni da minacce note e sconosciute degli endpoint e dei sistemi dei clienti.
“Il nostro obiettivo è quello di garantire una sicurezza digitale che consenta ai sistemi di un'organizzazione di funzionare in modo fluido e sicuro", ha dichiarato Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET. "Siamo certi di offrire ai nostri partner l'accesso alla tecnologia più completa e multistrato che esista, consentendo loro di concentrarsi sullo sviluppo del business”.
Come azienda privata focalizzata sulla tecnologia, ESET da sempre adotta un approccio scientifico e orientato alla sicurezza, con l'adozione preventiva del machine learning e della potenza del cloud computing per sviluppare i propri sistemi globali di threat intelligence.