▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ESET premiata ancora da Canalys

Per il quarto anno il vendor è stato nominato Champion nella Global Security Leadership Matrix 2022

Vendor

ESET si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo lo status di ‘Champion’ nella Global Security Leadership Matrix 2022 dell'analista di mercato Canalys.

Canalys fornisce una valutazione complessiva dei principali vendor di cybersecurity che offrono efficaci programmi di canale. La costante crescita dei ricavi di ESET e un aumento del 30% nel segmento MSP, uniti a progetti di account management e attività di business a valore, hanno fatto sì che i partner riconoscessero all’azienda punteggi elevati.

Il programma dedicato ai partner di ESET si fonda sulla creazione di un rapporto di fiducia a lungo termine; ciò ha contribuito a garantire un’elevata valutazione da parte dei partner.
La rete di ESET è oggi composta da oltre 10.000 MSP e 24.000 rivenditori, e gli MSP rappresentano una componente fondamentale della strategia di ESET. L'azienda ha potenziato la gamma di offerta consentendo agli MSP di proporre soluzioni XDR, tra cui ESET Inspect e ESET Inspect Cloud, in precedenza disponibili solo per i clienti aziendali.

Da oltre 30 anni, ESET continua a investire su molteplici livelli di tecnologia proprietaria per prevenire le violazioni da minacce note e sconosciute degli endpoint e dei sistemi dei clienti.

Il nostro obiettivo è quello di garantire una sicurezza digitale che consenta ai sistemi di un'organizzazione di funzionare in modo fluido e sicuro", ha dichiarato Ignacio Sbampato, Chief Business Officer di ESET. "Siamo certi di offrire ai nostri partner l'accesso alla tecnologia più completa e multistrato che esista, consentendo loro di concentrarsi sullo sviluppo del business”.

Come azienda privata focalizzata sulla tecnologia, ESET da sempre adotta un approccio scientifico e orientato alla sicurezza, con l'adozione preventiva del machine learning e della potenza del cloud computing per sviluppare i propri sistemi globali di threat intelligence.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter