▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Galaxy Note 20, appuntamento il 5 agosto

Samsung svelerà il Galaxy Note 20 in un evento in streaming il prossimo 5 agosto. Ma non solo.

Prodotti
Ancora novità da parte di Samsung, che dopo aver annunciato per il mercato italiano lo smartphone Galaxy A31 e soprattutto il nuovo smartphone 5G economico, modello A51 5G, si appresta - fra pochi giorni - a svelare il Galaxy Note 20. Lo farà nel corso di un evento - il Galaxy Unpacked - che si terrà in streaming il prossimo 5 agosto.
Lo ha reso noto la società sud-coreana con un video in cui mostra il classico pennino della linea Note nel colore Mystic Bronze, che dovrebbe essere una delle finiture del nuovo dispositivo.
Il nuovo phablet, stando alle indiscrezioni, sarà disponibile in due versioni: una "Normale" e una "Ultra". Quest'ultima potrebbe montare un display da 6,9 pollici e il processore Snapdragon 865 Plus, l'ultima novità di Qualcomm, coadiuvato da 12 o 16 GB di Ram e 128 o 256 GB di memoria interna.
Sul retro, secondo le diverse indiscrezioni che stanno trapelando in queste ore, potrebbe esserci una tripla fotocamera con obiettivo principale da 108 megapixel, più un sensore di profondità.
Oltre al Note 20, l'evento virtuale del 5 agosto potrebbe ospitare anche due nuovi device pieghevoli: il Galaxy Fold 2 e il Galaxy Z Flip 5G, anch'essi equipaggiati con lo Snapdragon 865 Plus.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter