googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Con Galaxy M11 Samsung aggiorna lo smartphone entry level

Il nuovo smartphone offre un display da 6,4 pollici Infinity-O, riconoscimento facciale e lettore di impronte digitali sul retro, una batteria da 5.000 mAh e una tripla fotocamera. Il tutto ad un prezzo di 169,90 euro.

Prodotti
Galaxy M11 è il nuovo smartphone Samsng che aggiunge funzionalità avanzate e innovazioni alla popolare serie Galaxy M. Galaxy M11 è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno schermo HD+ da 6,4 pollici con proporzioni di 19,5:9 mentre l’audio è Dolby Atmos.
Galaxy M11 ripropone le caratteristiche di design della serie M, in due colori di tendenza, Black e Metallic Blue e caratterizzato da un design elegante, il dispositivo può essere tenuto comodamente con una sola mano grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati. 
it feature an easy grip design in an array of stylish colors 312034220
Samsung Galaxy M11 è equipaggiato poi con una tripla fotocamera con avanzate innovazioni per le immagini, che rendono estremamente semplice scattare fotografie e registrare video di qualità professionale. La fotocamera principale da 13 MP, insieme alla fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP, consente di effettuare eccezionali scatti panoramici. Grazie alla fotocamera di profondità da 2 MP, la funzione Fuoco Live permette di far risaltare il soggetto della foto. È possibile personalizzare e aggiungere un tocco creativo alle immagini attraverso una vasta gamma di elementi grafici, filtri e sticker AR basati sul riconoscimento facciale. 
galaxy m11 black 02
Samsung Galaxy M11 dispone anche di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più tempo a guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone. Con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB, è possibile anche catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi di esaurire lo spazio d’archiviazione. L’interfaccia utente avanzata, ma al tempo stesso semplice da usare, facilita ogni tipo di comunicazione.
Galaxy M11 è dotato di riconoscimento facciale e di un lettore di impronte digitali sul retro per garantire un utilizzo quotidiano ma sicuro. Galaxy M11 sarà disponibile in Italia a partire da ottobre 2020 a prezzo di 169,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche