googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

5G, Samsung Galaxy A51 5G anche in Italia

Quattro fotocamere, una batteria a lunga durata, display Infinity-O Super AMOLED da 6,5 pollici per il nuovo smartphone Samsung con connettività 5G. Prezzo: 479 euro.

Prodotti
Samsung ha annunciato il lancio in Italia del nuovo smartphone Galaxy A51 5G, che tra le tante feature integra la connettività 5G potenziando le innovazioni della serie Galaxy A.
Caratterizzato da una finitura lucida di alta qualità, il nuovo Galaxy A51 5G con il suo display Infinity-O Super AMOLED da 6,5” garantisce una qualità di visione cinematografica a portata di mano. La batteria a lunga durata da 4.500 mAh e la Ricarica Rapida forniscono tutta l’energia necessaria per navigare, condividere e realizzare streaming.
galaxy a51 5g samsungCon il nuovo smartphone Galaxy A51 5G è possibile caricare e scaricare contenuti con una connettività di rete estremamente veloce, offrendo incredibili esperienze mobili, come lo streaming, la condivisione e il gaming a bassa latenza.
Lo smartphone è protetto da Samsung Knox, la piattaforma di sicurezza Samsung, che garantisce la protezione del dispositivo e la sicurezza dell’esperienza di connessione.Galaxy A51 5G trasporta l’utente subito nell’azione grazie allo streaming ultra-veloce e la connettività 5G.it galaxy a51 5g a516 sm a516bzkdeue frontblack 262381366 jpeg
Le potenti quattro fotocamere di Galaxy A51 5G e le innovazioni dell’intelligenza artificiale rendono l’acquisizione e la condivisione di immagini e video più veloce e semplice. La fotocamera principale da 48MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 12MP, consente di scattare immagini panoramiche di grandi dimensioni, mentre la fotocamera Macro da 5MP e la fotocamera di Profondità da 5MP permettono di catturare ogni dettaglio degli oggetti in primo piano, aggiungendo anche un effetto di sfocatura dello sfondo per ottenere un risultato da professionista. 
È possibile anche girare video di alta qualità da condividere live attraverso la funzione Super Stabilizzatore di Galaxy A51 5G, che stabilizza automaticamente le riprese, creando un video fluido e professionale.
Inoltre, con 128GB di memoria interna e 6GB di RAM, insieme al supporto microSD fino a 1TB, l’utente è in grado di catturare e salvare video e foto senza preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione.  
Galaxy A51 5G è disponibile nella colorazione Prism Cube Black su Samsung.com al prezzo di € 479,90.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche