▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Blue Yonder è Microsoft Partner of the Year 2020 nel global retail e automotive

E’ stata premiata tra i migliori partner di Microsoft a livello mondiale per l'eccellenza nell'implementazione di soluzioni innovative per i propri clienti basate su tecnologia Microsoft. 

Vendor
I Microsoft Partner of the Year Awards riconoscono i partner del vendor che nel corso dell’anno hanno sviluppato e fornito soluzioni innovative basate su tecnologia Microsoft. I premi vengono classificati in diverse categorie, e vengono valutate oltre 3.300 candidature presentate da più di 100 paesi in tutto il mondo.  
Blue Yonder è tra questi: nel 2020 ha infatti ricevuto il Microsoft Partner of the Year 2020 per i settori retail e automotive a livello globale. Inoltre, è stata anche nominata tra i finalisti  per il riconoscimento Microsoft Partner of the Year 2020 per il manufacturing e Microsoft Partner of the Year 2020 per il Regno Unito. E’ stata premiata tra i migliori partner di Microsoft a livello mondiale per l'eccellenza nell'implementazione di soluzioni innovative per i propri clienti basate su tecnologia Microsoft. 
premio2“Mentre continuiamo ad accelerare ed estendere la nostra partnership strategica con Microsoft, siamo orgogliosi di essere riconosciuti come leader globali per il nostro lavoro nella supply chain dei settori automotive, retail e manifatturiero. Questo riconoscimento è una testimonianza dell'innovativo portafoglio SaaS che abbiamo creato grazie alle capacità di Microsoft Azure",
ha affermato Wayne Usie, executive vice president, Market Development di Blue Yonder.
"Anche durante la pandemia COVID-19, abbiamo dimostrato ai clienti che con Microsoft al nostro fianco, le nostre soluzioni basate sul cloud li possono aiutare a diventare più resilienti e a superare le sfide che devono affrontare ora e in futuro." 

Un’eccellenza nei settori retail, automotive, e manifatturiero
Blue Yonder è stata premiata per essersi distinta nell’offerta di soluzioni e servizi di livello eccezionale nei settori automotive, retail e manifatturiero, così come nel Regno Unito. 
Luminate Platform, la piattaforma di digital fulfilment per la supply chain di Blue Yonder, è potenziata da Microsoft Azure e permette di sfruttare  dati eterogenei da molteplici fonti interne ed esterne, che hanno impatto sui processi produttivi e distributivi. Inoltre, grazie alle tecnologie di Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning (ML) Luminate Platform abilita e sostiene decisioni informate ed efficaci, favorendo la creazione di supply chain più profittevoli e una customer experience superiore e coerente.
È un onore poter conferire il riconoscimento ai vincitori e ai finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2020” - ha dichiarato Gavriella Schuster, corporate vice president, One Commercial Partner di Microsoft.
“Si tratta di partner esemplari, che offrono soluzioni efficaci in grado di risolvere tempestivamente le complesse sfide che le aziende di tutto il mondo sono chiamate ad affrontare, dalla comunicazione alla collaborazione virtuale per aiutare i clienti a esprimere il loro pieno potenziale attraverso i servizi cloud Azure e altri ancora. Sono orgogliosa di premiare e porgere le mie congratulazioni a tutti i vincitori e i finalisti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter