▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smartphone Xiaomi Redmi 9, la famiglia si allarga

Oltre allo smartphone Redmi 9, già disponibile nel mercato italiano dallo scorso giugno, Xiaomi annuncia l'arrivo degli smartphone Redmi 9A e Redmi 9C che saranno disponibili a fine luglio e nel mese di settembre.

Prodotti
Xiaomi ha annunciato l'ampliamento della gamma dei propri smartphone tra cui la serie Redmi 9 con i nuovi smartphone Redmi 9A e Redmi 9C.  
Redmi 9 è il primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53”, Redmi 9 offre un’esperienza visiva ottimale ed è inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass.
Lo smartphone Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato e una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), supporta anche la ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo di attesa e in modo da poter tornare in breve tempo all’azione. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell’attuale linea di smartphone Redmi.
Nel complesso, questo smartphone Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare e per completare il tutto è dotato di jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, e supporta anche l’uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD.
Redmi 9 è già disponibile all’acquisto in Italia in tre diverse colorazioni, Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple a 149,90 euro per la configurazione da 3GB+32GB. 
redmi 9 02

Redmi 9C: fotocamera tripla AI e grande display da 6,53”

Dotato di un enorme display Dot Drop da 6,53” per un’esperienza visiva coinvolgente e di una batteria ad alta capacità da 5000mAh, il nuovo smartphone Redmi 9C soddisfa gli utenti più esigenti. Il nuovo smartphone entry-level è dotato di MediaTek Helio G35, un chipset octa-core che può arrivare fino a 2.3GHz. Ha anche la tripla fotocamera ottimizzata per l’Intelligenza Artificiale che può catturare rapidamente e facilmente immagini nitide e chiare in diverse situazioni.
Il nuovo smartphone Redmi 9C di Xiaomi sarà disponibile in Italia da inizio settembre nelle colorazioni Midnight Gray, Sunrise Orange, Twilight Blue al prezzo di 149,90 euro per la versione da 3GB+64GB.


redmi 9c 02Redmi 9A: lo smartphone dal grande display da 6,53” e batteria da 5000mAh

Il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 9A è dotato del più grande display Dot Drop della sua categoria, certificato per la protezione dalla luce blu a bassa intensità luminosa da TÜV Rheinland, e con una batteria ad alta capacità da 5000mA. Xiaomi Redmi 9A è dotato di un MediaTek Helio G25, un chipset octa-core che permette una migliore esperienz a operativa quotidiana. Infine, è dotato di fotocamera posteriore da 13MP ottimizzata per l’IA, un jack per cuffie e una memoria espandibile fino a 512GB. 
Il nuovo Redmi 9A sarà disponibile nelle principali catene di distribuzione da fine luglio nei colori Granite Gray, Peacock Green, Sky Blue al prezzo di 119,90 euro nella versione da 2GB+32GB. Inoltre, a partire da settembre arriverà sul mercato italiano anche la variante Redmi 9AT sempre al prezzo di 119,90 euro per la versione da 2GB+32GB.
redmi 9a
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter