googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Computer Gross distribuisce F-Secure

Il distributore a valore aggiunto di Empoli ha siglato un accordo di distribuzione con F-Secure, specialista nel mondo della cybersicurezza. Obiettivo dell'accordo rafforzare la presenza del brand sul territorio e proseguire con il processo di scouting di nuovi partner

Distributori
Computer Gross ha stretto un accordo di distribuzione con F-Secure, brand di riferimento nel mondo della cybersecurezza. Grazie a un'eccellenza tecnologica nella protezione degli endpoint, nel rilevamento degli attacchi e  nella risposta, F-Secure offre un portfolio completo di soluzioni e servizi in grado di difendere aziende e privati da minacce informatiche avanzate, data breach e infezioni ransomware diffuse, aiutandoli sia in fase preventiva sia in
fase di post-compromissione. Le soluzioni pluripremiate F-Secure utilizzano tecnologie all'avanguardia,
analisi euristica e algoritmi avanzati di machine learning per proteggere tutti i dispositivi.

“L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross rappresenta un’ulteriore conferma del cambio di passo che abbiamo intrapreso nell’ultimo anno, iniziato con l’aggiornamento del nostro programma di canale. Siamo sicuri che il distributore potrà fornirci un valido supporto per continuare a rafforzare la nostra presenza sul territorio e proseguire con il processo di scouting di nuovi partner che intendano non solo arricchire il proprio portfolio con soluzioni di cyber security riconosciute in tutto il mondo, ma anche costruire una gamma di servizi a valore per far crescere il proprio business in una nuova ottica, facendo fronte alle esigenze del mercato sempre in evoluzione” ha affermato Carmen Palumbo, Country Sales Manager di F-Secure Italia.

“Gli scenari della cyber security sono in continua evoluzione con l’emergere di nuove minacce, l’evoluzione di quelle più tradizionali, l’allargamento delle superfici di attacco e il moltiplicarsi delle attività malevole - ha commentato David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross -. Per poter gestire al meglio questa situazione è necessario avvalersi degli strumenti più efficaci e più adatti ai vari ambiti. L’accordo di distribuzione appena formalizzato con F-Secure, le cui soluzioni si integrano con le tecnologie già presenti nel nostro portafoglio, va ad arricchire la nostra offerta nel segmento della cyber security indirizzando le esigenze di vasta parte del mercato. Siamo pronti a potenziare ed estendere le attività di F-Secure con tutto il supporto necessario, attraverso i nostri servizi a valore, messi a disposizione dei partner per aiutare i loro clienti ad affrontare le sfide attuali e future, offrendo soluzioni sempre più integrate e competitive”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche