▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Surface Laptop Go si rinnova la famiglia laptop di casa Microsoft

Disponibile nella colorazione Platino, Surface Laptop Go è dotato di uno display touchscreen PixelSense da 12,4", un ampio trackpad di precisione e una tastiera full-size con una corsa dei tasti di 1,3 mm per un'esperienza di digitazione precisa e confortevole.

Prodotti
E' finalmente acquistabile anche in Italia Surface Laptop Go, il nuovo laptop Microsoft piccolo e conveniente che racchiude tutte le caratteristiche più interessanti della linea Surface Laptop.
surface laptop go microsoftSurface Laptop Go ha uno display touchscreen PixelSense da 12,4", un ampio trackpad di precisione e una tastiera full-size con una corsa dei tasti di 1,3 mm per un'esperienza di digitazione precisa e confortevole.
 Con un processore Intel i5 Quad-Core di decima generazione e fino a 16GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione, Surface Laptop Go garantisce performance e una durata della batteria fino a 13 ore. 
Inoltre, il nuovo device della famiglia Surface permette di sfruttare appieno le potenzialità del Cloud, come Microsoft 365 e l'archiviazione sicura online, oltre a offrire tecnologie avanzate per migliorare l'esperienza di lavoro e studio da remoto: fotocamera HD integrata da 720p, microfoni Studio, speaker Omnisonic e tecnologia Dolby Audio.
Surface Laptop Go è in vendita presso i principali rivenditori a un prezzo di partenza di 649 euro per le configurazioni consumer e di 919 euro per l'utenza business. Acquistando il prodotto sul Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 5%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter