▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wildix, il 18 gennaio il Summit UC&C 2021, in virtuale l’evento per l’UCC 

Come ogni anno, il Summit UC&C presenta a fornitori e partner di UC&C di comprendere lo scenario di mercato e ricevere informazioni sui più importanti aggiornamenti di Wildix

Eventi & Formazione
Il prossimo 18 gennaio si terrà rigorosamente in virtuale l’evento annuale Summit UC&C 2021 organizzato come di consueto da Wildix, fornitore globale di sistemi di comunicazione WebRTC cloud-based.
Come ogni anno, il Summit presenta a fornitori e partner di UC&C di comprendere lo scenario di mercato e ricevere informazioni sui più importanti aggiornamenti di Wildix.
Svoltosi sempre con la partecipazione fisica degli invitati, nella doppia edizione europea e americana, quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19 che impedisce gli spostamenti, si svolgerà virtualmente attraverso un live streaming.
wildixsosler
Steve Osler, Ceo di Wildix
“La videoconferenza e lo smart working sono stati i protagonisti dello scorso anno e vogliamo che il Summit UC&C sia al passo con gli standard moderni”, ha affermato Steve Osler, Ceo di Wildix.Ora che ci si è abituati a utilizzare la tecnologia per superare le distanze e per collaborare, ci si aspetta anche di poter partecipare alle riunioni comodamente da casa. In qualità di leader nel settore UC&C, noi di Wildix dobbiamo essere all'altezza di questa aspettativa, anche per quanto riguarda il nostro evento annuale più importante.” 
Oltre agli aggiornamenti di Wildix, l'evento farà luce anche sui principali cambiamenti nel settore dell’IT, ed, in particolare, della nuova percezione del cliente in relazione a questo mercato. 
“Questo Summit si concentra sulle opportunità di business e su come queste si siano modificate durante l’anno in corso, soprattutto quando si parla di tecnologia. Per tutti noi, ora la tecnologia è diventata un elemento fondamentale e permanente nelle nostre vite. Ecco perché, oggi più che mai, i fornitori di soluzioni di comunicazione giocano un ruolo fondamentale nel business e hanno il potenziale per fare la differenza nella vita delle persone,” ha proseguito Osler. 

Sul palco virtuale
Protagonisti dell’edizione 2021 dell’UC&C Summit 2021 saranno Steve Osler (Ceo Wildix), Dimitri Osler (Cto Wildix), Emiliano Tomasoni (Cmo Wildix) e Alberto Benigno (Cso Wildix). L'evento ospiterà anche numerosi relatori esterni tra cui: Raphaël Croteau (Regional Vice President - Italy/Switzerland SMB - Salesforce), Julie Thomas (CEO at ValueSelling) e Dominic Black ( Director - Research at Cavell Group).
 Si fa formazioneL’evento è da considerarsi inoltre come un momento formativo; nelle scorse edizioni l’UCC Summit ha ospitato Dominic Black (Direttore della ricerca presso il Gruppo Cavell), Jay McBain (Analista di Forrester), Jim Roche e Mitch Friedman (Managing Partners di ValueSelling Associates Inc.), David Anderson (fondatore della David J Anderson School of Management e Kanban innovator) e Alexei Zheglov (Fondatore e Principal Consultant di Lean A-to-Z, Inc.). 
Il Summit sarà trasmesso virtualmente il 18 gennaio 2021 dalle 16:00 alle 19:00 CET (dalle 10:00 alle 13:00 ET). All’evento potranno iscriversi sia Partner Wildix sia aziende UC&C interessate a diventare Partner nel 2021. Tutti coloro che desiderano registrarsi, possono farlo a questo link www.uc-summit.com. Quest’anno, inoltre, sarà possibile ordinare la ‘Summit Box’ ricca di merchandising Wildix da indossare durante l’evento, in modo da creare una situazione come se si partecipasse fisicamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter