▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esprinet distribuisce Tenda Technology

La collaborazione distributiva ha l’obiettivo di diffondere le soluzioni networking Smart Home e Business in Italia

Distributori
In Italia è accordo tra Esprinet e Tenda Technology, azienda nota a livello mondiale nelle soluzioni per la smart home e il networking. Secondo i termini dell’accordo, Esprinet supporterà Tenda nella commercializzazione dei suoi prodotti e servizi, favorendone una fruizione allargata e una distribuzione efficiente su tutti i suoi canali di vendita. 
Fondata nel 1999 a Shenzhen, in Cina, Tenda Technology fornisce prodotti per la connettività di facile installazione, a costi contenuti, offrendo prodotti innovativi e all'avanguardia per soddisfare le esigenze degli utenti.
La gamma di prodotti Tenda si compone di una linea Home, in cui si possono trovare tutte le tecnologie per la casa, e una Business, con le migliori soluzioni per le aziende.
 
La scelta di Esprinet da parte di Tenda Technology permette all'azienda di raggiungere la diffusione capillare delle sue soluzioni nel territorio italiano, ampliando anche le possibilità di business verticale e rafforzando la propria presenza sul mercato, soprattutto nei segmenti consumer e SMB.  
"Grazie a questo accordo con Esprinet, saremo in grado di aumentare la nostra presenza nel mercato consumer e business attraverso le nostre soluzioni tecnologiche, che senza dubbio forniranno il valore, l'efficienza e l'innovazione di cui gli utenti finali e le aziende hanno bisogno", ha dichiarato Marcello Demma, Direttore Commerciale di Tenda Technology Italia. 
“Questa collaborazione rappresenta un’opportunità per Esprinet per ampliare la propria offerta di prodotti e soluzioni di networking per i mercati consumer e small office. Siamo lieti di poter mettere a disposizione del vendor la nostra competenza ed esperienza su tutti i canali di vendita e di poter offrire alla nostra vasta rete di clienti l’intera gamma del brand”, ha commentato Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia.      
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter