Canalys, realme nella Top 5 dei brand di smartphone in 15 mercati

Secondo un report di Canalys sulle spedizioni globali nel quarto trimestre del 2020, realme entra nella Top 5 dei brand di smartphone in molti mercati

realme, azienda specializzata nella fornitura di smartphone e prodotti AIoT di alta qualità, è tra i top cinque brand in ben 15 mercati del mondo: lo dice uno studio dell'analista di mercato Canalys relativo alle spedizioni globali di smartphone nell’ultimo trimestre del 2020.
In Europa
realme si è rapidamente imposta tra i primi cinque player in Grecia e Repubblica Ceca, mentre in Russia ha registrato una crescita a tripla cifra (+338% su base annua). L’azienda ha inoltre raggiunto la quarta posizione nel Sud-est asiatico, dove nel Q4 del 2020 si è confermata il brand di smartphone a più rapida crescita tra i primi cinque marchi della regione (+37% su base annua). Nelle Filippine ha conquistato il terzo posto e in mercati in espansione come quelli di Thailandia e Myanmar ha registrato una crescita annua superiore al 100%. Inoltre, con uno share del 12%, si è collocata in quinta posizione in India.
realme 7 5g phoneSecondo il principio del ‘Dare to Leap’, realme fonde alte prestazioni e design di tendenza, offrendo dispositivi tecnologicamente avanzati a prezzi competitivi. Crediamo che le strategie di realme in termini di prodotto e di marketing siano vincenti e che si siano dimostrate efficaci anche durante questo periodo difficile. realme continuerà a offrire una sapiente integrazione di software e hardware, combinata con design audaci e innovativi, per soddisfare le esigenze dei giovani” ha commentato Sky Li, Ceo di realme.  
Secondo il report di Canalys relativo alle spedizioni nel Q4 2020, realme è nella Top 5 dei brand di smartphone in India, Indonesia, Bangladesh, Cambogia, Thailandia, Malesia, Myanmar, Pakistan, Filippine, Russia, Egitto, Israele, Repubblica Ceca, Grecia, oltre che, in generale, nella regione del Sud-est asiatico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche