▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

ESET, Sabrina Curti è la nuova Marketing Manager per l’Italia

Un team manageriale più esteso per il vendor di sviluppo software e servizi di sicurezza. La manager riporterà diregttamente al country manager Fabio Buccigrossi

Vendor
Sabrina Curti è il nuovo Marketing Manager di ESET Italia, azienda nota nel panorama della sicurezza IT. La manager che riporta direttamente a Fabio Buccigrossi, Country Manager della filiale italiana, si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l'ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.
Ogni iniziativa sarà mirata a rafforzare la presenza dell'azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l'obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori, senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello international.
In particolare, la nuova Marketing Manager sarà impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori a valore (Allnet, Esprinet e ICOS) e con i top system integrator e MSP italiani, in sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
"L'ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell'azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity", ha commentato Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia.
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d'azione necessari per la business performance", ha dichiarato Sabrina Curti.
Laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all'Università Bicocca di Milano, Sabrina entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT come Sophos e Oracle Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4