▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ESET, Sabrina Curti è la nuova Marketing Manager per l’Italia

Un team manageriale più esteso per il vendor di sviluppo software e servizi di sicurezza. La manager riporterà diregttamente al country manager Fabio Buccigrossi

Vendor
Sabrina Curti è il nuovo Marketing Manager di ESET Italia, azienda nota nel panorama della sicurezza IT. La manager che riporta direttamente a Fabio Buccigrossi, Country Manager della filiale italiana, si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l'ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.
Ogni iniziativa sarà mirata a rafforzare la presenza dell'azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l'obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori, senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello international.
In particolare, la nuova Marketing Manager sarà impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori a valore (Allnet, Esprinet e ICOS) e con i top system integrator e MSP italiani, in sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
"L'ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell'azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity", ha commentato Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia.
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d'azione necessari per la business performance", ha dichiarato Sabrina Curti.
Laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all'Università Bicocca di Milano, Sabrina entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT come Sophos e Oracle Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter