▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross, nuova partnership con WatchGuard

"Computer Gross è una realtà strutturata sia da un punto di vista commerciale che tecnico e ha quindi tutte le potenzialità necessarie per gestire la varietà tecnologica di cui si compone oggi la nostra offerta" evidenzia Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta di WatchGuard Technologies.

Distributori
Computer Gross rafforza e presidia ulteriormente il mercato della sicurezza con un nuovo accordo con WatchGuard Technologies, vendor tra i più attivi nell’ambito della sicurezza informatica.
Da 25 anni WatchGuard fornisce sicurezza di grado enterprise ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso soluzioni facili da implementare e da gestire. In un mondo in cui il panorama della sicurezza informatica è in costante evoluzione e ogni giorno emergono nuove minacce, WatchGuard rende accessibile ad aziende distribuite e PMI soluzioni per la sicurezza e l’intelligence di rete, per il Wi-Fi sicuro, per l’autenticazione multi-fattore e la protezione avanzata degli endpoint, consentendo di proteggere le loro risorse più importanti, tra cui oltre 10 milioni di endpoint.
ivan de tomasi lightCon l’accordo siglato con Computer Gross aggiungiamo un altro importante distributore al nostro canale di vendita” sottolinea Ivan De Tomasi, Country Manager Italy & Malta di WatchGuard Technologies. “Computer Gross è una realtà strutturata sia da un punto di vista commerciale che tecnico e ha quindi tutte le potenzialità necessarie per gestire la varietà tecnologica di cui si compone oggi la nostra offerta. Abbiamo già portato a termine le fasi di allineamento e training sui nostri prodotti. Siamo quindi pronti a scendere in campo insieme per offrire un servizio e un supporto completo ai rivenditori e ai system integrator".
enricomanetti

“Il nostro impegno sarà quello di trasferire sul canale le competenze avanzate che sono da sempre alla base della nostra strategia ed accompagnare i nostri partner attraverso un percorso di successo con le soluzioni altamente innovative e competitive di WatchGuard” conclude Enrico Manetti,Business Unit Manager Security, Computer Gross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter