Satellite Pro C50, il nuovo notebook da 15,6 pollici con soluzione antibatterica

Dynabook Satellite Pro C50-G, dal colore blu scuro e display da 15,6 pollici, supporta un’ampia gamma di processori Intel di decima generazione ed è pensato per studenti e professionisti con un'occhio alla sicurezza, anche sanitaria.

Prodotti
Dynabook ha annunciato la commercializzazione del nuovo Satellite Pro C50-G, un notebook da 15,6” che integra una vasta gamma di processori Intel di decima generazione, tra cui le CPU Core e Celeron. Completano le caratteristiche tecniche memoria DDR4 fino a 16GB e veloci opzioni di archiviazione SSD fino a 512GB che garantiscono prestazioni di alto livello.
dynabook satellite pro 12 win10Con uno spessore di appena 19,7 mm, durata della batteria fino a 13,5 ore, il nuovo Satellite Pro C50-G garantisce tutta l’autonomia necessaria per un’intera giornata lavorativa prima di doverlo ricaricare. Il display antiriflesso HD o FHD da 15,6” offre un'esperienza del grande schermo, mentre l'ampia tastiera con tastierino numerico e ClickPad regalano il massimo comfort per tutta la giornata, migliorando i flussi di lavoro.
È disponibile anche un SecurePad opzionale con lettore di impronte digitali. Inoltre, il Satellite Pro C50-G va oltre l’eleganza del design, è infatti stato trattato con un rivestimento antibatterico che limita la formazione di batteri potenzialmente pericolosi fino al 99,9%. 
Il Satellite Pro C50-G offre numerose opzioni di connettività in modo che gli utenti possano rimanere connessi e produttivi, ovunque si trovino. Per il wireless, il dispositivo è dotato di WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, il notebook permette di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale per caricare, visualizzare, collegare e trasferire, due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN.
Inoltre, è disponibile uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione.Con le circostanze attuale che richiedono smart working e didattica a distanza, il Satellite Pro C50-G offre tutti gli strumenti per rimanere connessi con colleghi e clienti. Il notebook è, infatti, dotato di webcam HD, altoparlanti stereo e microfono integrato compatibile con Cortana. Uno slot per microfono/cuffie o Bluetooth offre agli utenti la possibilità di collegare le cuffie.
Oggi la sicurezza dei dati una delle principali preoccupazioni per molte aziende e scolastici, per questo il nuovo C50-G è dotato di Trusted Platform Module 2.0 basato sul firmware (fTPM) che permette di crittografare le informazioni sul dispositivo e ridurre il rischio di manomissione dei dati. Insieme alle funzionalità di password utente e amministratore che bloccano gli accessi non autorizzati, il notebook agisce come prima linea di difesa contro i criminali informatici sempre più sofisticati. Inoltre, lo slot per il blocco Kensington opzionale dà agli utenti la tranquillità di sapere che il C50-G sarà esattamente dove l'hanno lasciato.
Satellite Pro C50-G sarà disponibile da marzo 2021.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche