▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zyxel e V-Valley, insieme per la comunicazione a valore

La partnership tra il vendor e il Vad punta a sviluppare soprattutto il business dei partner di canale che servono il mercato delle Pmi. A supporto delle soluzioni wireless, networking e di security, on-premise e cloud, di Zyxel, V-Valley è pronta a mettere tutta la sua competenza commerciale e tecnica, oltre a un team di professionisti marketing, sales e pre-sales e risorse per la formazione

Vendor
Zyxel Networks, brand di riferimento nella fornitura di soluzioni professionali di rete gestibili anche in cloud, e V-Valley, distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, hanno intrapreso un percorso comune per sviluppare il business dei partner di canale che servono il mercato delle PMI. Forza globale nel mercato delle comunicazioni, Zyxel vanta una presenza internazionale su 150 mercati, 1 milione di aziende clienti che lavorano in modo più smart e 100 milioni di dispositivi che creano connessioni globali. Il suo portfolio mette a disposizione prodotti wireless, networking e di security, on-premise e cloud, che integrano AI e cloud per offrire soluzioni di rete rapide, affidabili e sicure per le realtà professionali di ogni settore e dimensione.

“L’ingresso in V-Valley permetterà di dare concretezza all’offerta a valore di Zyxel e offrire ai reseller uno strumento aggiuntivo di business, tramite la proposizione di servizi di gestione in cloud abbinati alle Soluzioni networking - dichiara Valerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia & Iberia -. Siamo felici di collaborare con V-Valley, per rispondere alle esigenze crescenti delle realtà professionali e produttive, delle aziende moderne, dando così forza alle persone, al lavoro e al business”. V-Valley, distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse del Gruppo, mette a disposizione del vendor e dei suoi partner un team dedicato di persone specializzate, tutte in grado di erogare un servizio che spazia dal supporto logistico a quello finanziario, dal supporto prevendita a quello commerciale. Il tutto senza dimenticare le importanti attività di formazione al canale IT per lo sviluppo delle competenze necessarie ad affrontare il passaggio al modello “as a service”.
valerio rosano lValerio Rosano, Country Manager Zyxel Networks Italia & IberiaIn particolare, V-Valley supporterà lo sviluppo dei partner di Zyxel e l’integrazione dei servizi in gestione in cloud alle soluzioni networking.
“La partnership con Zyxel rientra nella strategia di crescita del Gruppo nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato del Networking e del Cloud” ha commentato Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia, che ha chiarito: “continuiamo ad integrare la nostra offerta con brand e soluzioni di altissimo livello come Zyxel, ma anche con contenuti, funzionalità e servizi, volti a supportare i nostri clienti nella generazione di nuove e strategiche opportunità di business”.
luca casini jfifLuca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter