Cybersecurity, Bitdefender aggiorna il programma di canale

Novità in merito al proprio programma di canale Partner Advantage Network. Ampliato il supporto commerciale, marketing e operativo per incrementare il vantaggio competitivo, offrire un valore unico alla clientela e massimizzare le opportunità di profitto per i partner.

Programmi di canale
Bitdefender annuncia importanti novità relative al proprio programma di canale Partner Advantage Network, pensato per massimizzare le opportunità di profitto per i partner e semplificare al massimo la loro collaborazione con Bitdefender.
Gli aggiornamenti del programma consentono ai partner di vendere le soluzioni e i servizi avanzati di cybersecurity di Bitdefender per la prevenzione, il rilevamento e la risposta alle minacce, il cui tasso di crescita è doppio rispetto a quello del mercato della protezione degli endpoint nel 2020 (Fonte: Gartner, Inc., Forecast: Information Security and Risk Management, Worldwide, 2018-2024, 4Q20 Update, 22 dicembre 2020).

Nel 2020, Bitdefender ha aumentato del 21% il numero dei partner di canale attivi e incrementato in modo significativo il fatturato del canale rispetto all'anno precedente. Sulla base di questo successo, il programma di canale ampliato offre supporto commerciale, marketing e operativo per incrementare il vantaggio competitivo, offrire un valore unico alla clientela e massimizzare le opportunità di profitto per i partner.
Il programma Partner Advantage Network offre diversi livelli con vantaggi più consistenti man mano che i partner incrementano le vendite delle soluzioni di Bitdefender. Il programma abilita anche i partner in base alla loro specializzazione in prodotti e/o servizi.
I principali benefici del programma per i partner aggiornato:  
  • Protezione dello status “incumbency” – I partner incumbent godono di una maggiore protezione nella fase di rinnovo dei clienti per i prodotti di cybersecurity di Bitdefender grazie a all’offerta di un vantaggio finanziario. Il programma migliorato offre una maggiore redditività e premi, che sono automaticamente tracciati e calcolati, per quei partner che rafforzano le relazioni con i loro clienti e mantengono il rinnovo delle licenze Bitdefender.
  • Nuove opportunità di guadagno - I partner di canale possono avere maggiori opportunità di guadagno rispetto alla loro attuale offerta di prodotti e servizi di sicurezza grazie alle soluzioni di rilevamento e risposta degli endpoint (EDR) di Bitdefender, compresi rilevamento e risposta estesi (XDR), sicurezza dei carichi di lavoro cloud e rilevamento e risposta gestiti (MDR).
  • Miglioramento dell’esperienza d’uso del portale dedicato ai partner - Migliorata l’esperienza di fruizione del portale per i partner che possono accedere a importanti contenuti e strumenti di vendita e marketing. Una dashboard intuitiva centralizzata fornisce ai partner la visibilità della loro situazione e l'accesso ai programmi di generazione di lead e al supporto alle vendite durante l'intero ciclo di vendita.
  • Nuova piattaforma di e-learning e formazione commerciale - I partner hanno accesso a una nuova piattaforma di e-learning che ospita tutorial tecnici e commerciali, con corsi di formazione approfonditi sulle vendite di tutti i prodotti e servizi Bitdefender. I contenuti disponibili nella piattaforma sono studiati per aiutare i partner a concludere i deal e a favorire le relazioni con i clienti e vengono costantemente aggiornati.
 "Come leader del mercato della sicurezza informatica, Bitdefender ancora una volta migliora il livello dei programmi per i partner di canale per supportarne la crescita e la redditività, capitalizzando l'enorme domanda di tecnologie di sicurezza degli endpoint avanzate" sottolinea Steve Kelley, president and general manager of Bitdefender Business Solutions Group.
"I vantaggi e le caratteristiche migliorate del nostro programma Partner Advantage Network si basano sul feedback diretto di più di 20.000 partner di canale e rendono il nostro programma uno dei più redditizi al mondo per rivenditori e distributori".
Per maggiori informazioni sul programma di canale Partner Advantage Network di Bitdefender o per aderire, visitare il sito www.bitdefender.com/partners
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services
Ott 21
Cloud ad alta velocità: la base della vera Trasformazione Digitale
Ott 22
Lenovo, Semplifica l'uso dell'AI

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche