▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ICOS distribuisce le soluzioni di XM Cyber

La piattaforma XM Cyber permette alle aziende di rispondere rapidamente ai rischi informatici che colpiscono i loro sistemi trovando continuamente nuove esposizioni, vulnerabilità e credenziali sfruttabili, configurazioni e attività errate degli utenti. Previsto il lancio del programma di canale Partner Pathfinder.

Distributori
Il distributore ferrarese ICOS, ha siglato la partnership con XM Cyber, vendor che opera nel segmento delle soluzioni di 'Attack Path Management'. Questo accordo permetterà a ICOS di offrire le soluzioni XM Cyber sul mercato italiano per aiutare le organizzazioni a proteggere i loro asset più critici.

"XM Cyber propone un nuovo approccio che utilizza la prospettiva dell'attaccante per individuare i vettori di attacco e proporre le azioni di correzione per la salvaguardia delle risorse IT delle organizzazioni, attraverso reti on-premises e multi-cloud" ha spiegato Erez Jacobson, Channels Sales Director, EMEA & APAC, XM Cyber. "Siamo un'azienda in rapida crescita e abbiamo bisogno di scalare attraverso il nostro ecosistema di partner. L'accordo con ICOS è uno sviluppo entusiasmante per consolidare la nostra impronta sul mercato italiano".
federico marini managing director icos ld (1)
ICOS è partner di alcuni dei principali vendor tecnologici del settore e offre ai rivenditori le soluzioni di infrastruttura e cybersecurity più in linea con i nuovi paradigmi dell'IT aziendale.
"La capacità di XM Cyber di automatizzare e sistematizzare le simulazioni di attacco fornisce un approccio unico e conveniente per identificare e rimediare ai rischi di sicurezza prima che vengano sfruttati", ha dichiarato Federico Marini, Managing Director di ICOS. "Grazie a questo accordo, XM Cyber sarà ora in grado di rendere le sue soluzioni avanzate disponibili ad una più ampia platea di clienti italiani".

Programma Partner Pathfinder
ICOS implementerà sul canale italiano il Programma Partner Pathfinder di XM Cyber che offre ai rivenditori accesso alla tecnologia, supporto marketing e individuazione di nuove opportunità. Il programma mira a far crescere la redditività e il successo dei partner a partire dalla formazione e dal business planning, grazie a un team di professionisti e un portale dedicati.
Come di consueto ICOS metterà a disposizione il proprio staff per affiancare i rivenditori in tutte le fasi del ciclo commerciale rivolto ai clienti finali. Attraverso il team di prevendita sarà possibile effettuare presentazioni e POC delle soluzioni XM Cyber, mentre i sales specialist potranno supportare la fase di offerta con configurazioni personalizzate. Saranno proposte sessioni di formazione, sia tecnica che commerciale, e sviluppate congiuntamente attività di marketing per l’incremento del business.
I prodotti XM Cyber sono acquistabili sin da ora rivolgendosi a ICOS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter