▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau 2014: Teamsystem rilancia con Alyante e Lynfa

Il principale focus verterà su Alyante e Lynfa, gestionali che si basano sull’esclusiva piattaforma web nativa Polyedro.

Mercato
Smau 2014: Anche quest'anno TeamSystem parteciperà – dal 22 al 24 ottobre – all’appuntamento di Smau Milano (Pad 1 – Stand E20) al fine di presentare ai clienti finali e partner la propria offerta tecnologica di ultima generazione indirizzata a aziende e professionisti.
Il principale focus verterà su Alyante e Lynfa, gestionali che si basano sull’esclusiva piattaforma web nativa Polyedro rilasciata dalla società nel corso del 2013.
Soluzioni che, grazie alla nuova piattaforma sviluppata interamente in Italia, offrono un'interfaccia utente di ultima generazione capace di minimizzare i tempi di apprendimento e rendere ogni operazione intuitiva e veloce, oltre a permettere l’accesso a dati e documenti in ogni momento via web e mobile, indipendentemente dal sistema operativo o dispositivo tecnologico utilizzato.
matera-teamsystem.jpg“Le innovazioni introdotte nella piattaforma web Polyedro – sottolinea Stefano Matera, direttore marketing e direttore del Canale indiretto del gruppo TeamSystem – che funge da base per tutte i nostri applicativi, garantiscono velocità di implementazione con la massima flessibilità nelle attività di parametrizzazione. Obiettivo: offrire un nuovo ambiente, nuovi tool intuitivi per un’accessibilità ai dati via web e mobile utile ad aumentare produttività e collaboration anche in cloud, riducendo così costi e rischi di gestione”.
Polyedro è stato pensato come un vero e proprio portale ove tutti gli utenti abilitati, compresi i clienti, possono accedere ai propri dati semplicemente inserendo login e password.
Lo scopo è svincolare l’utente dall’utilizzo delle soluzioni gestionali dal proprio ufficio e offrire una tecnologia che mette a disposizione gli stessi strumenti produttivi sempre e ovunque.
Con la nuova piattaforma arriva anche il work flow, un innovativo strumento che consente di far funzionare meglio i processi e supporta gli utenti guidandoli passo per passo, assicurando un operatività fluida e al riparo dagli errori.
Tutti i software che si appoggiano su Polyedro sono nativamente compatibili e dialogano in maniera perfettamente integrata: l’aggiunta di eventuali moduli o applicativi in un secondo momento diventa semplice e immediata.
Alyante Enterprise - l’ERP sviluppato per le aziende – grazie al portale Polyedro su cui si appoggia è in grado di supportare in modo integrato tutti i processi aziendali. Una completezza funzionale – aggiornata sulla normativa -  che non ha eguali, una user experience innovativa, strumenti per ottimizzare la gestione dei processi e sfruttare tutti i vantaggi del web. Copertura orizzontale per la presenza di numerosi moduli in ogni area; verticale per la profondità con cui vengono affrontate le problematiche di gestione aziendale.
Lynfa Studio – anche essa fruibile tramite Polyedro - è la proposta per le esigenze degli studi di professionisti, dal più piccolo a quello con centinaia di posti di lavoro. Insieme alle più classiche capacità gestionali, offre i più avanzati strumenti di controllo delle attività, ovunque ci si trovi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter