Tech Data lancia il nuovo servizio Configuration Center

Il servizio permette di gestire e assemblare parti su PC desktop, notebook, server e molto altro per conto dei partner di canale

Distributori
Tech Data lancia Configuration Center, il nuovo servizio che consente, per conto dei partner di canale, di gestire e assemblare parti su PC desktop, notebook e server, installare software, etichettare i prodotti e molto altro. 
Il mercato attuale sta sempre più andando verso la vendita di soluzioni, dalla progettazione alla consegna, quindi servizi come la configurazione del dispositivo e l'imaging sono sempre più importanti e richiesti. 
Tech Data Configuration Center ha la competenza e l'esperienza necessarie per configurare e spedire i prodotti rimuovendo gran parte dell'impegnativo lavoro che è alla base di un progetto IT, facendo risparmiare tempo e risorse ai partner e dando loro la possibilità di godere di un servizio di elevata qualità.
"Tech Data, potenziando costantemente la gamma dei propri servizi, vuole essere il Partner di riferimento per i Reseller suoi clienti. Configuration Center è uno strumento eccezionale che ci avvina ancora di più ai nostri clienti, permettendo loro di offrire prodotti personalizzati che incontrano perfettamente le esigenze delle aziende loro clienti", ha dichiarato Fabio Albertini, Business Development Manager B2B Services di Tech Data Italia.
Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia, ha commentato: "La nostra piattaforma operativa favorisce e facilita sempre più le numerose interazioni di business necessarie alla realizzazione di progetti eterogenei. Il portafoglio end-to-end di Tech Data è focalizzato sulla specializzazione, supportato da pratiche commerciali, persone, strumenti e servizi che guidano il go-to-market delle varie soluzioni. Questo per i nostri clienti significa fare più business, in meno tempo e con un costo di gestione più basso. Cioè guadagnare di più! Il nuovo servizio di configurazione, altamente riutilizzabile e con approccio multi-vendor, è un ulteriore asset che mettiamo a disposizione dell'ecosistema di partner. Il nostro obiettivo è di essere il partner specialista di riferimento, scelto per ogni categoria del nostro portafoglio di soluzioni", ha affermato Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Cloud sotto scacco come e perché il SASE è la mossa vincente per evitare guai e rilanciare le imprese

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Calendario Tutto

Ott 27
Acronis Cyber Cloud Aperitif
Ott 28
SAP NOW 2021 - THE PLACES TO ROCK INNOVATION - DAY 2
Ott 28
#LetsTalkIoT - IoT is like an onion !?
Ott 28
Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza
Ott 28
#SicuroSemplice - Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza con F-Secure e Symbolic
Ott 28
Semplifica il tuo business con le nuove soluzioni HPE e HPE Aruba
Ott 29
WEBINAR by Microsoft - Windows 11, il futuro delle piccole e medie imprese è al centro
Nov 03
Acronis Cyber Protect Cloud – Advanced Pack
Nov 04
Webinar: Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche