Capgemini riceve sette premi da Microsoft

Sette i riconoscimenti assegnati al Gruppo a livello mondiale, selezionato all’interno di un pool dei migliori partner a livello globale di Microsoft per aver dimostrato l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate suulle tecnologie del vendor

Vendor
Un bottino ricco di premi targati Microsoft quello di Capgemini: a partire da quello GSI (Global System Integrator) Digital Transformation 2021 Partner of the Year di Microsoft, nonché il Partner of the Year Financial Services e Partner of the Year Analytics.
Il Gruppo è stato selezionato all’interno di un pool dei migliori partner a livello globale di Microsoft per aver dimostrato l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate su tecnologia Microsoft. 
L’elenco completo dei riconoscimenti vinti da Capgemini e Sogeti (parte del Gruppo Capgemini) include: 
  • Partner of the Year, GSI Digital Transformation
  • Partner of the Year, Financial Services
  • Partner of the Year, Analytics
  • Partner of the Year, Spagna
  • Partner of the Year, Olanda(Sogeti)
  • Microsoft Academyadi - Business Applications, Italia
  • Microsoft Sustainability Award, Francia
 “Siamo onorati di esserci aggiudicati sette premi Microsoft nel 2021. Questo riconoscimento evidenzia la nostra partnership di lunga data con Microsoft e il nostro impegno comune nell’offrire soluzioni di valore ai nostri clienti. Insieme a Microsoft, abbiamo aiutato i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, fornendo loro applicazioni innovative basate sul cloud e tecnologie di dati per ottimizzare i loro processi, aumentare l’efficienza, massimizzare gli investimenti in tecnologia per costruire le aziende di domani”, ha dichiarato Geoffroy Pajot, Global Microsoft Partner Executive di Capgemini.
I Microsoft Partner of the Year Awards sono un riconoscimento per i partner Microsoft che durante lo scorso anno hanno sviluppato e distribuito soluzioni straordinarie basate sulla tecnologia di Microsoft.
I premi sono suddivisi in diverse categorie e i vincitori sono stati selezionati da una rosa di oltre 4.400 candidature provenienti da più di 100 paesi in tutto il mondo.
Capgemini è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi digitali e cloud eccellenti in più settori, compresi i servizi finanziari a livello globale. 
“Sono lieto di annunciare i vincitori e i finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2021”, ha dichiarato Rodney Clark, corporate vice president, Global Partner Solutions, Channel Sales and Channel Chief, Microsoft. “Capgemini ha mostrato un notevole impegno nello sviluppo di soluzioni di livello mondiale per i clienti, dal cloud all’edge, e rappresenta alcuni dei migliori e più brillanti partner del nostro ecosistema”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche