AMD introduce i processori AMD Ryzen 5000 G-Series Desktop con Radeon Graphics

Prodotti
AMD ha introdotto sul mercato i processori AMD Ryzen 5000 G-Series Desktop con Radeon Graphics, una grafica integrata ad alte prestazioni e potenti funzionalità per soddisfare gamer, creator e appassionati più esigenti.
amdradeon
Sfruttando la potenza dell'architettura "Zen 3", il processo a 7nm e la grafica Radeon, i processori Ryzen 5000 G-Series offrono ancora maggiori prestazioni, con oltre 100 FPS nel gioco ed elevate prestazioni nella creazione di contenuti.
Con ancora più vantaggi per gli utenti, Ryzen 5000 G-Series è in grado d
i sfruttare appieno funzionalità come AMD FidelityFX Super Resolution, Radeon Boost, AMD Smart Access Memory e altro ancora.    

Grafica iperveloce in un processore desktop

Grazie al processore è possibile immergersi in ogni dettaglio mentre si modificano foto e video, ottienenere giochi HD fluidi e trasmettere in streaming i programmi preferiti in 4K, HDR. I processori desktop AMD Ryzen™ 5000 serie G offrono le prestazioni grafiche più veloci disponibili in un processore desktop  con grafica AMD Radeon™ integrata. Giocare risulterà molto più fluido 1080P immediatamente, senza bisogno di schede grafiche aggiuntive
radeonI processori AMD Ryzen 5000 G-Series con Radeon Graphics saranno disponibili presso i rivenditori e su AMD.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche