: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Votata 'Distributore dell'anno per l'Europa', il distributore è risultato inoltre vincitore nelle categorie 'Migliore distributore cloud' e 'Migliore distributore a valore aggiunto' per la regione
"Siamo davvero entusiasti di aver ricevuto questi premi, perché riconoscono la perseveranza, l'impegno e il sostegno solido ai nostri partner di canale che ci hanno contraddistinto durante la pandemia e che ci contraddistinguono ancora oggi. Nel mercato italiano, Tech Data è riuscita a emergere grazie a un team sempre più qualificato, dotato di competenze uniche capaci di coprire il canale e di aiutare i clienti nell'adozione di nuove tecnologie, soprattutto il Cloud e l'IoT. L'offerta di servizi è sempre più completa grazie a TaaS, Solutions Factory, TD Academy, e gli strumenti digitali che mettiamo a disposizione dei nostri partner (StreamOne, InTouch, Software Store...) sono all'avanguardia e competitivi. Inoltre, grazie all'acquisizione che ha portato alla nascita di TD SYNNEX, il nostro portafoglio di prodotti e soluzioni è in continua espansione: basti pensare che solo quest'anno abbiamo iniziato una collaborazione con VMWare, uno dei più grandi Partner del settore IT", ha commentato Augusto Soveral, VP di Tech Data Italia.
Augusto Soveral, VP di Tech Data ItaliaPatrick Zammit, Presidente per Europa, Asia-Pacifico e Giappone presso Tech Data, ha dichiarato: "Questi premi, votati dai nostri partner rivenditori, sono un'importante conferma della nostra attenzione strategica sulla creazione della migliore customer experience nel nostro settore attraverso una crescente specializzazione, eccellenza operativa e innovazione guidata dai dati. Ogni persona di Tech Data si dedica completamente al successo dei clienti e ringraziamo tutti i nostri rivenditori per aver riposto la loro fiducia in noi per aiutare le loro aziende a crescere e trasformarsi." E ha aggiunto: "Il fatto di essere stati votati come miglior distributore dell'anno in Europa per il secondo anno consecutivo – in un periodo estremamente difficile per i nostri partner e per il mondo intero – ci fa sentire molto umili e ci sprona ad accelerare i nostri investimenti in piattaforme digitali, capacità della catena di fornitura, aggregazione di soluzioni e programmi di abilitazione del business tra le altre iniziative che miglioreranno ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti. Ringraziamo CONTEXT per aver coordinato l'indagine, che ci fornisce informazioni preziose per aiutarci a migliorare continuamente.".
Howard Davies, CEO e Co-fondatore di CONTEXT. "Siamo felici del fatto che Tech Data abbia vinto il premio "Distributore dell'anno" ChannelWatch di CONTEXT. È una testimonianza della resilienza di Tech Data in tempi difficili e della sua dedizione nel servire il canale IT. Il rapporto di fiducia che Tech Data ha costruito con i propri partner è essenziale per sviluppare e sostenere un canale IT sano, in grado di offrire l'eccellenza ai consumatori e alle imprese di tutto il mondo. Inoltre, i premi per il miglior distributore cloud e il miglior distributore a valore aggiunto testimoniano la capacità di Tech Data di rispondere ai rapidi cambiamenti e di fornire la trasformazione digitale al mercato in tutto il mondo", ha dichiarato Howard Davies, CEO e Co-fondatore di CONTEXT. E ha concluso: "Nelle prossime settimane, CONTEXT pubblicherà ulteriori approfondimenti dall'indagine ChannelWatch, evidenziando le tendenze del mercato nel canale della distribuzione IT e favorendo una maggiore comprensione delle relazioni dei rivenditori sia con i distributori che con i vendor".