▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ChannelWatch 2021, Brevi premiato come 'Distributore dell'Anno'

Oltre al premio 'Distributore dell'Anno', il distributore Brevi si porta a casa altri 3 premi di categoria: Miglior Distributore a Valore Aggiunto, Miglior Distributore per il Servizio al Cliente e Miglior Distributore per il Retail. ChannelWatch 2021, ricordiamo, è un sondaggio realizzato da Context che coinvolge oltre 7000 rivenditori.

Distributori
L'anno 2021 è un periodo ricco di soddisfazioni per la realtà Brevi, distributore nazionale di prodotti e soluzioni Ict che opera in tutta Italia con una rete di 30 cash&carry, a cui affianca anche il tradizionale modello distributivo. E di questi giorni l'annuncio da parte di Context, principale analista del mercato "canale", del riconoscimento della bontà del lavoro di Brevi con il premio "Distributore dell'Anno" nel contesto del sondaggio ChannelWatch 2021, iniziativa europea a cui partecipano oltre 7.000 rivenditori.
it dotyUn prestigioso premio a cui si affiancano altri 3 premi di categoria: Miglior Distributore a Valore Aggiunto, Miglior Distributore per il Servizio al Cliente e Miglior Distributore per il Retail, evidenti riconoscimenti che premiano la realtà Brevi, nel suo modo di operare nel Canale Ict e nella relazione con i clienti.

giambattista brevi channelcity 2021"I risultati di questa edizione del sondaggio ChannelWatch di Context rappresentano per Brevi un successo straordinario. Ci siamo confermati in categorie per noi strategiche: quelle del Servizio al Cliente, della creazione di Valore Aggiunto e della Partnership con il mondo retail; ma soprattutto siamo stati scelti come Distributore dell’Anno - evidenzia Giambattista Brevi, fondatore e attuale Presidente di Brevi Spa, che poi conclude sottolineando...: "Credo che dietro questi 4 premi ci sia un unico filo conduttore: quello della relazione con i clienti, del rapporto di fiducia che abbiamo creato con loro e del servizio, che ogni giorno cerchiamo di migliorare. Il rapporto con la clientela è un punto fondamentale del nostro modello di business e vederlo riconosciuto da così tanti voti è sicuramente motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, ancora di più considerando il difficile contesto in cui questi voti sono maturati. Voglio ringraziare Context per la grandequalità del proprio operato e di questa bella iniziativa e condividere questi prestigiosi riconoscimenti con tutti i miei collaboratori, in particolare col personale dei nostri cash&carry, a diretto contatto ogni giorno con i clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter