: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Oltre al premio 'Distributore dell'Anno', il distributore Brevi si porta a casa altri 3 premi di categoria: Miglior Distributore a Valore Aggiunto, Miglior Distributore per il Servizio al Cliente e Miglior Distributore per il Retail. ChannelWatch 2021, ricordiamo, è un sondaggio realizzato da Context che coinvolge oltre 7000 rivenditori.
Un prestigioso premio a cui si affiancano altri 3 premi di categoria: Miglior Distributore a Valore Aggiunto, Miglior Distributore per il Servizio al Cliente e Miglior Distributore per il Retail, evidenti riconoscimenti che premiano la realtà Brevi, nel suo modo di operare nel Canale Ict e nella relazione con i clienti.
"I risultati di questa edizione del sondaggio ChannelWatch di Context rappresentano per Brevi un successo straordinario. Ci siamo confermati in categorie per noi strategiche: quelle del Servizio al Cliente, della creazione di Valore Aggiunto e della Partnership con il mondo retail; ma soprattutto siamo stati scelti come Distributore dell’Anno - evidenzia Giambattista Brevi, fondatore e attuale Presidente di Brevi Spa, che poi conclude sottolineando...: "Credo che dietro questi 4 premi ci sia un unico filo conduttore: quello della relazione con i clienti, del rapporto di fiducia che abbiamo creato con loro e del servizio, che ogni giorno cerchiamo di migliorare. Il rapporto con la clientela è un punto fondamentale del nostro modello di business e vederlo riconosciuto da così tanti voti è sicuramente motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, ancora di più considerando il difficile contesto in cui questi voti sono maturati. Voglio ringraziare Context per la grandequalità del proprio operato e di questa bella iniziativa e condividere questi prestigiosi riconoscimenti con tutti i miei collaboratori, in particolare col personale dei nostri cash&carry, a diretto contatto ogni giorno con i clienti".