▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology 2022 AND BEYOND, appuntamento alle ore 18 per scoprire le novità

Nel corso dell'evento annuale, che sarà online, Synology presenterà le principali innovazioni e le soluzioni di archiviazione dell'azienda, e illustrerà gli aggiornamenti previsti per le soluzioni di rete e di sorveglianza, con annunci importanti in tema di Surveillance Station, SRM e DSM.

Eventi & Formazione
evento annuale Synology 2022 AND BEYOND, che si terrà in formato online giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. L’evento presenterà le principali innovazioni alle soluzioni e alle principali funzionalità di archiviazione dell'azienda, e illustrerà gli aggiornamenti previsti per le soluzioni di rete e di sorveglianza, con annunci importanti in tema di Surveillance Station, SRM e DSM. Prestazioni, affidabilità e sicurezza saranno i punti chiave dell'evento di quest'anno. Synology introdurrà nuove funzionalità che cambieranno il modo in cui gli utenti proteggono i loro dati, le reti e le risorse fisiche, sincronizzano e condividono i file e gestiscono grandi distribuzioni di dati.
L’evento si terrà giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. Verranno presentate nuove soluzioni e strumenti, nonché gli ultimi sviluppi e la pianificazione per il futuro oltre il 2022. Per partecipare a Synology 2022 AND BEYOND è necessario registrarsi a questo link: https://sy.to/2022
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter