Synology 2022 AND BEYOND, appuntamento alle ore 18 per scoprire le novità

Nel corso dell'evento annuale, che sarà online, Synology presenterà le principali innovazioni e le soluzioni di archiviazione dell'azienda, e illustrerà gli aggiornamenti previsti per le soluzioni di rete e di sorveglianza, con annunci importanti in tema di Surveillance Station, SRM e DSM.

Eventi & Formazione
evento annuale Synology 2022 AND BEYOND, che si terrà in formato online giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. L’evento presenterà le principali innovazioni alle soluzioni e alle principali funzionalità di archiviazione dell'azienda, e illustrerà gli aggiornamenti previsti per le soluzioni di rete e di sorveglianza, con annunci importanti in tema di Surveillance Station, SRM e DSM. Prestazioni, affidabilità e sicurezza saranno i punti chiave dell'evento di quest'anno. Synology introdurrà nuove funzionalità che cambieranno il modo in cui gli utenti proteggono i loro dati, le reti e le risorse fisiche, sincronizzano e condividono i file e gestiscono grandi distribuzioni di dati.
L’evento si terrà giovedì 2 dicembre 2021 alle 18:00. Verranno presentate nuove soluzioni e strumenti, nonché gli ultimi sviluppi e la pianificazione per il futuro oltre il 2022. Per partecipare a Synology 2022 AND BEYOND è necessario registrarsi a questo link: https://sy.to/2022
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche