▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

UltraGear 17G90Q, ecco il primo laptop per i videogiocatori firmato LG

Si chiama LG UltraGear 17G90Q, ha un video da 17 pollici, prestazioni hardware di alto livello ed è il primo laptop per gaming realizzato dal vendor. Inizialmente sarà disponibile solo negli Stati Uniti e in Corea del Sud (nel primo trimestre del 2022), a cui seguiranno altri mercati.

Prodotti
LG ha presentato il suo primo laptop per gaming (modello 17G90Q), ampliando la sua linea premium UltraGear. Il laptop, vincitore del CES 2022 Innovation Award, vanta performance potenti accompagnate a un design davvero elegante e offre esperienze di gioco sublimi e la libertà di godersele ovunque, in qualsiasi momento. Il nuovo laptop da gioco di LG è dotato di un processore Intel Tiger Lake H di undicesima generazione, una scheda grafica NVIDIA GeForceTM RTX 3080 Max-Q, memoria a doppio canale e una configurazione dual SSD ultraveloce. Oltre a un pannello IPS da 17 pollici con un tempo di risposta di 1ms e una frequenza di aggiornamento a 300 Hz, il laptop LG UltraGear dispone di un sistema di raffreddamento a camera di vapore per non far surriscaldare il device.
130686 lg ultragear 17g90LA 17G90Q condivide la leggerezza dei laptop LG gram e vanta un design che ne favorisce la portabilità: racchiude un grande schermo e una batteria da 93 Wh, pur mantenendo uno spessore inferiore a 21,4 mm e un peso inferiore a 2,7 kg. Il laptop da gioco LG UltraGear è dotato di uno chassis in alluminio che offre stile e durabilità, mentre il distintivo logo alato UltraGear comunica la potenza e la qualità per cui è noto il marchio di gioco premium di LG.
LG 17G90Q ottimizza ulteriormente l’esperienza di gioco grazie a LG UltraGear Studio, il software gaming di LG che consente di personalizzare le opzioni relative ai giochi e tenere traccia in tempo reale di numerosi dati sulle prestazioni, tra cui clock della CPU, TDP e clock della GPU e velocità della condivisione della memoria. E per una configurazione completamente unica, è possibile scegliere e applicare un colore diverso a ogni singolo tasto dell’elegante tastiera RGB del laptop.
Insieme all’elevato livello di personalizzazione, alla velocità e alla superiore qualità dell’immagine, il nuovo laptop LG UltraGear offre un suono realistico e tridimensionale grazie al suo sistemato integrato di speaker a due vie. Supportando DTS:X Ultra, gli speaker trasmettono con precisione la direzionalità e la posizione dei suoni nell’ambiente di gioco ed è anche dotato di Intel Killer Wireless, che aiuta a garantire una connessione di rete veloce e stabile.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter