▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

N-able amplia la soluzione di punta per Backup e Recovery di Microsoft 365

N-able Backup for Microsoft 365 protegge gli utenti di Microsoft 365 dalla perdita di dati. La soluzione Backup for Microsoft 365 permette ai clienti di conservare e ripristinare i dati di Exchange, OneDrive e SharePoint, gestiti dalla stessa dashboard basata sul web utilizzata per proteggere server, workstation e documenti aziendali critici. I backup sono completamente automatizzati ed eseguiti più volte al giorno.

Prodotti
N-able, partner di soluzioni che supporta i fornitori di servizi IT a fornire servizi di sicurezza, backup e monitoraggio e gestione da remoto, annuncia l'espansione di N-able Backup for Microsoft 365 a tutto il suo ecosistema di partner. Dal lancio della soluzione nel dicembre 2019, più di 4.000 partner N-able hanno scelto di utilizzare la soluzione per aiutare a prevenire la perdita di dati su più di 25.000 domini di clienti e oltre 900.000 mailbox Exchange.

N-able Backup for Microsoft 365 è progettato per aiutare i fornitori di servizi IT a proteggere gli utenti di Microsoft 365 dalla perdita di dati. La soluzione Backup for Microsoft 365 permette ai clienti di conservare e ripristinare i dati di Exchange, OneDrive e SharePoint, gestiti dalla stessa dashboard basata sul web utilizzata per proteggere server, workstation e documenti aziendali critici. I backup sono completamente automatizzati ed eseguiti più volte al giorno.Attualmente, molte aziende si affidano rigorosamente a un fornitore SaaS, come Microsoft, per i servizi di backup e protezione nonostante gli avvertimenti espliciti che tali servizi non includono i backup.

"Negli ultimi due anni, abbiamo assistito a un notevole cambiamento nella consapevolezza del mercato della necessità del backup SaaS, e in particolare del backup di Microsoft 365", ha dichiarato Chris Groot, direttore generale di N-able Backup. "I clienti e prospect sono passati dal ritenere il backup di Microsoft 365 come facoltativo a necessario. Non ci si domanda più se occorre fare il backup dei carichi di lavoro SaaS, ora il focus è la scelta del fornitore che si adatta meglio alle loro esigenze. Un'esperienza utente integrata, in grado di combinare in una visione unica tutti i carichi di lavoro di protezione dei dati di Microsoft 365, server e workstation, ha dimostrato di essere un importante elemento di differenziazione rispetto all’ingente offerta di soluzioni disponibili per il backup SaaS".

N-able Backup for Microsoft 365 è stato pensato per supportare i clienti a recuperare rapidamente i dati in caso di emergenza e conservarli più a lungo nonché ridurre i costi di fornitura del servizio gestendo il backup e il ripristino dei dati di Microsoft 365 dalla stessa dashboard utilizzata per proteggere server, workstation e documenti aziendali critici. E, infine, per generare la profittabilità attraverso una tariffa fissa per utente (l'archiviazione dei dati nel cloud è inclusa nel prezzo).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter