▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Dynabook amplia il team italiano: Mirko Santoro è il nuovo Product Marketing & Key Account Manager Italy

In questo ruolo Santoro si occupa della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori, riportando direttamente a Massimo Arioli. Inoltre, è responsabile dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori e i top customer.

Vendor
Dynabook Europe, ex Toshiba PC Company, ha ampliato il team italiano. Mirko Santoro è entrato in azienda in qualità di Product Marketing & Key Account Manager Italy. In questo ruolo, si occupa della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook sia gli accessori, riportando direttamente a Massimo Arioli (Business Unit Director Italy). Inoltre, è responsabile dell’identificazione di nuove opportunità commerciali così come dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori, sia che si tratti di etailer sia di retailer più tradizionali, e i ‘top customer’.
dynabook mirko santoro
Nelle sue precedenti esperienze Mirko Santoro ha ricoperto il ruolo di Country Product Manager Diplay&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e Product Marketing Manager & BU Coordinator in Datamatic spa. “Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà così dinamica ed in continua evoluzione che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni” sottolinea Mirko Santoro, Product Marketing & Key Account Manager Italy, Dynabook Europe GmbH.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter